Antonella Clerici, paura nel bosco: “Mi sono molto spaventata…”, cos’è accaduto

0
26
Antonella Clerici, paura nel bosco:
Antonella Clerici, paura nel bosco: "Mi sono molto spaventata...", cos'è accaduto (instagram)

Antonella Clerici, parla della paura nel bosco di casa: “Mi sono molto spaventata…”, cos’è accaduto nella sua abitazione, il racconto

Antonella Clerici, paura nel bosco: "Mi sono molto spaventata...", cos'è accaduto
Antonella Clerici, paura nel bosco: “Mi sono molto spaventata…”, cos’è accaduto (instagram)

Antonella Clerici, è da sempre conduttrice brillante, solare, coinvolgente e molto a modo. La ricordiamo alla conduzione del suo iconico programma, ‘La Prova del Cuoco’, che quest’anno, dopo quasi venti anni ha chiuso per sempre. Adesso però la bella conduttrice è alle prese con un nuovissimo programma culinario, sempre prodotto da casa Rai, in cui Antonella è stata felicissima di tornare. Il suo ritorno sul piccolo schermo è stato costellato di ritardi e intoppi, che poi si sono trasformati in una grandissima soddisfazione, oltre che una bella ed emozionante avventura. Dopo diversi intoppi legati soprattutto alla location del programma, la donna è però riuscita comunque a portare un pezzettino di casa sua nello studio televisivo, forse la parte più bella e magica di casa sua, il bosco.

LEGGI ANCHE: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici parla di Elisa Isoardi: le parole

Antonella Clerici, paura nel bosco: “Mi sono molto spaventata…”, cos’è accaduto

Un bosco davvero magnifico all’interno del quale si possono intravedere delle bellissime specie animali. Insomma un sogno per tutti gli appassionati della natura. Eppure questo angolo di paradiso, non è sempre così calmo come si possa pensare, e stamane la conduttrice ha voluto raccontare di un episodio che l’ha davvero terrorizzata i primi tempi. La donna ha infatti raccontato: “Il bramito dei daini in amore è fortissimo: io, la prima volta che ho dormito in quella casa, mi sono spaventata. Venendo dalla città, non immaginavo“. Ovviamente chi è abituato al rumore delle auto di notte, del traffico, della città, può avvertire un senso di paura verso questi eventi naturali, che invece poi si rivelno essere di una bellezza disarmante.

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI