Antonella Clerici fa una pausa. Il pit stop che tutti vorremmo

Antonella Clerici stuzzica i fan con uno scatto davvero invitantissimo. La conduttrice, tra una pausa e l’altra, si concede qualche piccolo piacere per il palato. Date un’occhiata anche voi alla stories che ha fatto venire l’acquolina in bocca ai suoi amatissimi utenti.

pit stop gustoso per antonella clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Antonella Clerici, si sa, è la regina dei programmi tv dedicati alla cucina. Per anni, infatti, l’abbiamo vista al timone de La Prova del Cuoco, in onda su Rai Uno di mattina. 

Anche sui social, però, la Clerici non perde occasione per condividere insieme ai suoi follower alcuni momenti della sua giornata, compresi quelli dove si dedica ai piaceri del palato.  

Antonella Clerici si conde una pausa che farebbe invidia a chiunque!

pit stop gustoso per antonella clerici
Il club sandwich postato nelle stories (Foto Instagram)

Antonella Clerici ha pubblicato una stories davvero invitante. Durante una pausa, la conduttrice si è concessa un buonissimo club sandwich.  

Insalata, prosciutto cotto, uova, questi alcuni degli ingredienti presenti in questo snack davvero appetitoso che ha fatto venire l’acquolina in bocca a tantissimi utenti.  

Uno snack davvero unico, ristorante. La scelta giusta per ricaricarsi senza esagerare con le calorie. 

Del resto si sa che la bella Antonellina è sempre stata una buona forchetta. Con il passare degli anni, infatti, l’abbiamo vista assaggiare di tutto nelle sue trasmissioni senza preoccuparsi dei chili in eccesso. 

A quanto pare, la Clerici anche stavolta ha deciso di cedere alla tentazione insieme al compagno Vittorio Garrone con cui da alcuni è inseparabile. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Antonino Cannavacciuolo, non solo uno chef! Cosa fa lontano dai fornelli

I due si godono le vacanze estive e non rinunciano al piacere di postare qualche attimo insieme.  

La Clerici è più innamorata che mai e sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista personale. Nei giorni scorsi ha anche pubblicato su Instagram una serie di foto della figlia Maelle, nata dalla storia d’amore con Eddy Martens con cui Antonella ha fatto coppia fissa per ben 10 anni. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Georgina Rodriguez, a lei piace italiano! Il relax casalingo è tricolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Maelle ha compiuto 18 anni, ma la conduttrice ha ammesso che per lei il tempo è volato: “Eri una bambina e sei cresciuta con la mia Maelle. Oggi compi 18 anni😱 Il tempo corre troppo veloce x noi mamme”.