Antonella Clerici a Portofino con LUI: relax o un nuovo programma a settembre?

La conduttrice non ce l’ha fatta a non condividere uno scatto con un noto chef con cui ha trascorso alcune ore al mare. Che cosa stanno combinando?

Antonella Clerici beccata Portofino chef Barbieri
Antonella Clerici (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ormai sono due anni che il programma “È sempre mezzogiorno” allieta gli italiani all’ora di pranzo. Antonella Clerici vi ha preso le redine dopo che nel 2018 il suo show storico “La prova del cuoco” ha chiuso i battenti.

Peccato che però anche la fine di questa stagione è arrivata con appuntamento a settembre prossimo in concomitanza dell’inizio delle scuole. La conduttrice ha quindi terminato al sua avventura negli studi Rai di via Mecenate per iniziare la sua estate all’insegna del relax e la vicinanza con le persone che più ama.

L’ultima foto Instagram che ha pubblicato sui social ha però scosso molti i fan della Clerici, sembra infatti che la showgirl stia progettando un nuovo programma per la prossima stagione televisiva.

La conferma è arrivata dalla foto che ha scattato al mare con un noto chef italiano, 7 volte stella Michelin, con cui si è vista a Portofino ieri.

Antonella Clerici e chef Barbieri a Portofino: cosa bolle in pentola?

Cos’hanno in comune Antonella e chef Barbieri? Nulla se non la passione per la cucina. Ebbene i due sono stati beccati a Portofino ieri mentre erano insieme, al momento un incontro top secret che però la conduttrice ha scelto di immortalare per i suoi fan.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Incontri belli” ha scritto come testo nella story che la vede sorridente accanto a Bruno Barbieri. Non sappiamo se si tratti di un incontro fortuito di due persone che si trovavano lì per caso durante il lungo ponte del 2 giugno, oppure un evento organizzato per mettere nero su bianco qualcosa di più grande che partirà a settembre.

Conoscendo i due però ci viene da pensare che forse potrebbe scattare una nuova collaborazione televisiva, oppure una capatina dello chef di Medicina (Bologna) in una puntata di “È sempre mezzogiorno”.

I fan dei due sono esplosi di gioia, non sono infatti mai stati visti insieme nonostante i tanti anni spesi rispettivamente dietro i fornelli di diversi show tv.

Antonella Clerici beccata Portofino chef Barbieri
Barbieri e Antonella Clerici (screen Instagram)

Se al momento nulla è certo, non ci resta che sperare che presto venga resa nota una loro ipotetica unione di forze e intenti per dare ai telespettatori un grande programma di cucina mai visto prima. Anche noi incrociamo le dita e ci auguriamo che qualcosa possa essere stato buttato in pentola.