Antonella Clerici sotto pressione? La conduttrice reagisce così

Antonella Clerici sotto pressione? La conduttrice reagisce così

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici è nell’occhio del ciclone, nell’ultimo periodo, a causa di diverse voci che circolano sul suo conto. Il web riporta notizie su un suo possibile ritorno in Rai all’ultimo momento e, allo stesso tempo, c’è chi invece sostiene che il rapporto sia ai minimi termini.

Antonella Clerici reazione
Antonella Clerici sotto pressione? Ecco la sua reazione

Inoltre, proprio negli ultimi giorni sono spuntate alcune foto su Instagram che riprendono la figlia di Antonella in sella ad un cavallo che stava semplicemente facendo equitazione. Il popolo del web si è rivoltato: “Avete finito di ostentare?”: secondo qualcuno, l’equitazione è uno sport costoso e quindi… beh, sorvoliamo! Dunque, ecco che Antonella si è voluta concedere un momento di relax con il suo compagno. Una bella passeggiata all’aria aperta. Un abbraccio e… tanto amore.

Antonella Clerici: la risposta a tutto ciò che sta succedendo

Esiste un modo più candido per rispondere a tutto quello che sta accadendo? La foto che vediamo sull’account Instagram di Antonella Clerici può essere interpretata anche come risposta a tutto ciò che sta accadendo intorno a lei in questo periodo. La notizia dell’esclusione dai palinsesti Rai non è stata piacevole, l’ha ammesso lei stessa in una recente intervista. Così, per ricaricarsi e forse anche un po’ per ‘isolarsi’ da tutto quel trambusto, ‘Antonellina’ ha scelto di prendersi qualche momento di relax con il suo compagno, Vittorio Garrone. Una bella passeggiata immersi nel verde, abbracciati l’un l’altra. Insomma, quello che traspare da questa foto è un forte sentimento che lega entrambi, che sicuramente non ha paura di tutta questa pressione mediatica. Anzi, molto probabilmente, un amore così forte può non aver paura proprio di niente. In questo caso, ci sentiamo in dovere di citare una frase di Tiziano Ferro: “Ridere di ogni problema, mentre chi odia trema”.

View this post on Instagram

Noi e i nostri abbracci ❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post