Antonella Clerici pronta per il grande ritorno. L’annuncio che tutti aspettavamo!

Antonella Clerici ha stupito tutti con il suo grande ritorno sugli schermi. Ecco cosa è sta succedendo alla conduttrice.

antonella clerici
Foto Instagram

Talento, carisma e fascino unico. Antonella Clerici non smette mai di stupire il suo pubblico con la sua personalità vulcanica e il suo talento innato. Tra le conduttrici più apprezzate in Italia negli anni ha conquistato importanti traguardi alla guida di famosi programmi. Nota per la conduzione della “Prova del Cuoco” dal 2020 è passata a “È sempre mezzogiorno”, trasmissione dedicata sempre al mondo della cucina che vede protagonisti cuochi ed esperti del settore.

Un grande successo che ha da subito incollato i fan allo schermo. Anche quest’anno la trasmissione è stata confermata e proprio oggi la conduttrice è stata impegnata sul set nell’ambito della conferenza stampa per lanciare l’inizio del format.

Antonella Clerici, notizia incredibile: fan estasiati

Antonella Clerici: la notizia che entusiasma i fan
Antonella Clerici (screenshot da Instagram)

Antonella Clerici ha stupito i fan con una notizia incredibile. Si tratta dell’inizio della trasmissione “È sempre mezzogiorno” che la vede protagonista anche quest’anno su Rai1. Nelle storie di Instagram la conduttrice si è mostrata sul set impegnata nell’ambito della conferenza stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Per l’occasione si è mostrata radiosa con indosso una camicia rosa pastello che illumina il suo incarnato. Immancabili i suoi ricci biondi lasciati sciolti per l’occasione.

Dal 13 settembre dalle 11 e 55 andrà il onda il format con tante novità, tra nuovi cuochi e soprese. Non manca anche la comunicazione del grande ritorno da parte di Rai che nei sui social ha dedicato un post all’inizio della trasmissione culinaria.

“Nella nuova stagione è ancora più stretto il rapporto con il pubblico che coinvolgeremo entrando nelle case e racconteremo con le ricette. #ÈSempreMezzogiorno è la casa degli italiani, aperta a tutti”, queste le parole condivise dell’emittente di stato su Twitter.

Tra le novità spicca l’incremento delle interazioni con il pubblico che potrà inviare a una persona speciale una delle creazioni del pasticcere Sal De Riso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Antonella Clerici annuncio social davvero inaspettato foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

La notizia ha entusiasmato tutti in trepidazione per il ritorno dell’amato format. Inizia così il conto alla rovescia per il 13 settembre, giorno da cui il programma di Antonella accompagnerà gli italiani nella fascia del pranzo.