Antonella Clerici, la proposta inaspettata. L’omaggio di uno spettatore commuove

Antonella Clerici è finalmente tornata su Rai1 per condurre il suo cooking show “È sempre mezzogiorno”: i fan non aspettavano altro

antonella clerici
foto Instagram

La conduttrice televisiva Antonella Clerici ha pubblicato nelle sue Instagram Stories tanti momenti già diventati indimenticabili di una delle prime puntate della nuova stagione di “È sempre mezzogiorno“.

Il programma targato Rai è iniziato proprio lunedì scorso 13 settembre dopo la pausa estiva e ha già fatto il pieno di ascolti ed entusiasmo tra il pubblico. Tra i fan infatti c’è chi le ha lasciato un messaggio, che lei ha ripubblicato sui social network.

Antonella Clerici omaggiata da una fan su Instagram

Si sa che i piatti per eccellenza della tradizione italiana non ammettono varianti ma in alcuni casi anche le alternative a deliziosi e succulente pietanze sono ottime ed è proprio il caso della follower di Antonella Clerici.

Antonella Clerici carbonara
La carbonara della fan di Antonella Clerici (Instagram)

La Clerici ha ricevuto quest’ immagine dalla sua follower che si firma “Zia Crì” e scrive come didascalia alla foto: La carbonara di zia Crì rivisitata, aggiungendo una solo grande parola:Squisitacon tanto di smile che si lecca i baffi.

Oltre a “È sempre mezzogiornoAntonella ha dei progetti che ha rivelato in una recente intervista: “Mi piacerebbe fare un programma di interviste a persone non famose, ma che sono entrate nella nostra storia, magari cambiandola”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rudy Zerbi festeggia con Deddy. Con loro un ospite speciale

Quindi la conduttrice vorrebbe fare un programma tutto nuovo con persone comuni che hanno cambiato la vita delle persone a loro care. Una bella idea e chissà se durante la prossima stagione televisiva non si avveri questo suo desiderio.

La bella e simpatica conduttrice la rivedremo anche condurre la nuova e seconda stagione di “The Voice Senior“, che partirà da venerdì 19 novembre e finirà il 23 dicembre: saranno dunque cinque le puntate che vedranno protagonisti cantanti non famosi ultra sessantenni gareggiare tra di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!