Antonella Clerici Rai, colpo di scena: ecco i programmi che condurrà

Antonella Clerici Rai, colpo di scena: ecco i programmi che condurrà

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici su Instagram ha spiegato la sua posizione nei confronti dei vertici Rai e non solo: finalmente ha comunicato quello che si può dire un vero e proprio colpo di scena

Antonella Clerici Rai
Antonella Clerici: il colpo di scena, il programma che condurrà

Antonella Clerici è in un periodo in cui il lavoro le sta dando qualche dispiacere. Il motivo? Sappiamo tutti, ormai, dell’esclusione della conduttrice dai palinsesti Rai. Antonella si aspettava qualcosa che poi non è arrivato e non ne è stata affatto contenta. Già negli ultimi giorni aveva parlato di questo suo malcontento. Ma adesso, ecco che arriva su Instagram un messaggio che ha voluto pubblicare e condividere con tutti i suoi follower. Uno di quei messaggi che fanno chiarezza su tutto.

Antonella Clerici Rai: il messaggio che chiarisce tutto

Antonella Clerici ha scelto Instagram, forse proprio per arrivare a tutti i suoi follower senza filtri, scrivendo quello che pensa in maniera decisa e diretta: “Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai”. Queste le prime parole che si leggono. Non è un messaggio chilometrico, il suo, ma che sicuramente rende bene l’idea di quelle che sono le sue intenzioni future. ‘Antonellina’, così la chiama il suo pubblico, comunica di aver trovato finalmente un programma da condurre nella prossima stagione in seguito all’esclusione dalla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai 2019-2020.

View this post on Instagram

Ed ora buona estate❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Poi, ha continuato: “Con la mia consueta schiettezza ho detto ‘No’ a Miss Italia perché non c’erano le condizioni x preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa. Invece faro’ lo Zecchino d’oro x amore dei bambini, dei frati dell’antoniano, delle tagliatelle di nonna pina e e del mio amico Carlo Conti”. Insomma, Antonella è una donna sentimentale, che non riesce a ‘chiudere’ a certi legami che, così, diventano davvero indissolubili. Non è finita qui, la conduttrice conclude scrivendo: “Onorerò anche l’impegno sociale con Telethon. Poi vedremo… So che il pubblico, x me sovrano, mi e’ vicino. Conto su di voi x affetto e sostegno, fiducia e lecita’ maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi”.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post