Antonella Clerici, il rammarico: “Loro iniziano una nuova stagione, io invece…”

Antonella Clerici, il rammarico: “Loro iniziano una nuova stagione, io invece…”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, il rammarico e la ‘tristezza velata’: cosa è successo alla ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco che scrive “I miei colleghi iniziano una nuova stagione teleivisiva, io invece…”

Antonella Clerici
Antonella Clerici scrive il suo ‘in bocca al lupo’ a chi comincia la nuova stagione televisiva

Antonella Clerici pubblica un post in cui si legge un po’ di rammarico espresso con parole tenere nei confronti dei colleghi che stanno per cominciare una nuova stagione televisiva. Questo il suo messaggio: “In bocca al lupo a tutti gli amici che iniziano la stagione tv, io inizio quella scolastica con Maelle”. Tantissimi i commenti arrivati al post pubblicato dall’ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco, soprattutto quelli di personaggi famosi del mondo dello spettacolo: da Mara Venier a Caterina Balivo, fino al suo amico Andrea Mainardi.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, il segreto appena confessato: “La uso anch’io”

Antonella Clerici, il rammarico e gli auguri ai colleghi per la nuova stagione televisiva

“Una stagione ugualmente importante… anche se il tuo sorriso all’ora di pranzo manca”: questo è uno dei commenti che troviamo al post Instagram di Antonella Clerici. Manca ancora il sorriso di Antonella a La Prova del Cuoco nonostante ci sia Elisa Isoardi che ha ormai preso stabilmente il suo posto. Molti dei suoi fan, infatti, l’avrebbero voluta ancora alla conduzione del programma. E invece non è andata così. Anzi, una volta fuori dalla trasmissione, Antonella si è ritrovata fuori anche dai palinsesti Rai. A lei sono rimasti soltanto la maratona di Telethon e Lo Zecchino d’Oro. Sarà forse per questo che nel messaggio pubblicato dalla conduttrice si legge una nota di malinconia. Malinconia per la stagione televisiva appena iniziata e alla quale lei non potrà prendere parte. Peccato, perché come vediamo dai commenti sui social, diversi telespettatori avrebbero ancora voluto vedere il suo sorriso.

E, in verità, ci sono anche tantissimi addetti ai lavori che hanno manifestato la propria solidarietà nei confronti della Clerici proprio per quanto accaduto con la produzione Rai. Vederla tagliata fuori dai palinsesti ha dato un dispiacere un po’ a tutti. Comunque sia, Antonella va avanti. Non può fermarsi perché al momento ha uno stupendo compagno al suo fianco ed una figlia che reclama le attenzioni della mamma. Può godersi il tragitto mentre la accompagna a scuola, come vediamo nell’ultimo post, oppure la bellezza di prepararle il pranzo o la cena. Insomma, tutto quello che una donna super impegnata, invece, non potrebbe fare.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post