Antonella Clerici, retroscena Diletta Leotta: “Quando la conobbi, vidi quelle forme e pensai…”

Antonella Clerici, retroscena Diletta Leotta: “Quando la conobbi, vidi quelle forme e pensai…”, queste le dichiarazioni della conduttrice de Lo Zecchino d’Oro

Antonella Clerici Diletta Leotta
Antonella Clerici parla di Diletta Leotta

Antonella Clerici ha condotto meravigliosamente Lo Zecchino d’Oro, ricevendo tantissimi complimenti dalla stampa e dagli addetti ai lavori. Ogni suo talent, dobbiamo ammetterlo, è garanzia di successo. Adesso, non si aspetta altro che il suo ritorno ufficiale in televisione con un programma che la veda protagonista tutti i giorni. Qualcosa che, per il format, somigli a La Prova del Cuoco, anche se la stessa conduttrice ha ammesso che non tornerebbe alla conduzione del programma per come è adesso. E, anzi, a dire il vero, avrebbe anche già un’idea di cosa vorrebbe fare per apparire di nuovo in tv.

Antonella Clerici su Diletta Leotta, il retroscena: “Lo pensai appena la vidi”

Antonella Clerici ha parlato ai microfoni di TvBlog della conduttrice di Dazn, Diletta Leotta: “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di più di essere ascoltata. L’ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all’inizio, vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa…’. Poi l’ho vista presentare e ho detto ‘questa è un fenomeno’. Le chiacchiere stanno a zero. Merita”. Come sempre, Antonella si esprime senza mezzi termini raccontando la verità anche su quello che ha pensato in mente sua e non a voce alta. L’intervista è stata pubblicata e, nel vedere il link su Twitter, la conduttrice ha voluto ribadire la sua stima nei confronti della Leotta:

“Ribadisco che adoro Diletta Leotta”: ha scritto la Clerici per chiarire a tutti il suo pensiero nei confronti della bellissima collega, allegando al messaggio anche un bel cuoricino. I fan non fanno altro che aspettare il suo ritorno in tv e, tra una dichiarazione e l’altra, chissà, un giorno arriverà anche questo clamoroso annuncio che tutti aspettano!

Impostazioni privacy