Antonella Clerici riparte con un nuovo programma televisivo

Antonella Clerici riparte con un nuovo programma televisivo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici riparte con un nuovo programma televisivo: sarà in prima serata su Rai Uno per quattro serate

Antonella Clerici ripartr
Antonella Clerici riparte con un programma televisivo nuovo

Ormai se ne parlava da tempo: Antonella Clerici è stata per un anno lontana dalla tv e ne ha risentito molto. L’ha anche detto pubblicamente nella conferenza stampa di Sanremo. Stare lontana dalla televisione, dal suo lavoro, da quello che è stato parte integrante della sua vita per così tanto tempo, non le ha fatto bene. E’ una donna che si impegna in ogni progetto lavorativo, che riesce a dare sempre il massimo ed anche per questo è molto amata dal pubblico. Adesso, stando a quelle che sono le ultime notizie su di lei, sembra proprio ad un passo dal ritorno in prima serata su Rai Uno. Un ritorno che ha atteso molto.

Antonella Clerici riparte con ‘Sei un mito’

Antonella Clerici tornerà in televisione il prossimo autunno con “Sei un mito”. Per molto tempo si è parlato di un ritorno di ‘Ti lascio una canzone’, ma adesso sembra essere certo che il nuovo progetto si chiami così. Si tratta di un talent per ragazzini che andrà in onda sulla prima rete Rai per quattro serate. Ne parla ufficialmente il sito Rai Pubblicità: “Antonella Clerici torna a indossare i panni di talent scout. Dopo aver lanciato star come Il volo e promesse musicali come Sofia Tornambene, Alberto Urso, Christian Imparato, Angelica Cinquantini e Tecla Insolia”.

Dopo la partecipazione a Sanremo, dunque, per Antonella Clerici arriva un’altra enorme soddisfazione. Per lei, sicuramente, sarà una notizia meravigliosa che le avrà dato tantissima gioia. Sappiamo tutti che aspettava da tempo questa ‘rivincita’. E sappiamo anche quanto il suo pubblico abbia aspettato questo ritorno. In tanti, ogni giorno, scrivono tra i commenti sul suo profilo Instagram che non vedono l’ora di riaverla in un programma televisivo. Beh, eccoli accontentati, finalmente!

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post