Antonella Clerici risponde a Federico Quaranta: il commento

Antonella Clerici risponde a Federico Quaranta: il commento

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, arriva il commento alle parole di Federico Quaranta su di lei: su Instagram vediamo tutti il suo messaggio

Antonella Clerici Quaranta
Antonella Clerici risponde a Federico Quaranta

Antonella Clerici ha voluto commentare le dichiarazioni rilasciate da Federico Quaranta proprio in questi giorni sul suo conto. Come lei, anche Federico è stato ‘fatto fuori’ dai palinsesti Rai e dovrà quindi rimanere ‘in panchina’, senza poter opporre resistenza. Almeno, tuttavia, si è sfogato nell’intervista rilasciata qualche giorno fa parlando anche della Clerici: “Lei non è Federico Quaranta, è la signora della televisione italiana”. Parole d’affetto e di stima che sicuramente Antonella avrà accolto con piacere.

Antonella Clerici risponde a Federico Quaranta

Federico Quaranta ed Antonella Clerici hanno lavorato insieme per diversi anni a La Prova del Cuoco. Così, su Instagram, la Clerici ha voluto scriverle delle parole dolci per rincuorarlo: “Tu sei il più bravo in quel ruolo. Guarda avanti”. Questo il messaggio di Antonella per il suo collega che, a quanto pare, sta vivendo i suoi stessi momenti di disagio e difficoltà. “Sono stato cacciato due giorni prima della presentazione dei palinsesti. Sono stato privato della possibilità di propormi ad altri editori, perché i palinsesti erano tutti già fatti. Devo stare fermo un anno”: diceva Quaranta nell’intervista rilasciata a TV Blog. Adesso, ovviamente, sarà difficile riprendere. Tuttavia, come dice la stessa Antonella: bisogna guardare avanti. Certo, notizie del genere di sicuro non possono far piacere e non possono essere accolte con sorrisi. Ma spesso possono diventare il motivo in più per credere ancora e guardare avanti con fiducia. Come è noto, Federico Quaranta resterà fermo, senza lavorare, almeno un anno. Avrebbe dovuto, invece, condurre ben due programmi per le reti Rai. Antonella Clerici, invece, sarà comunque alla conduzione de Lo Zecchino d’oro e della maratona Telethon. Ha voluto mantenere gli impegni, ad ogni modo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post