Antonella Clerici risveglio dolcissimo | A chi non piacerebbe una cosa del genere

Chi non vorrebbe avere un risveglio come quello di Antonella Clerici nella sua splendida casa? Qualcosa di magico che lascia a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino.

Antonella Clerici risveglio neve
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici ama condividere sui social anche molti momenti della sua vita privata. Fuori dal set di “È sempre mezzogiorno”, il programma di Raiuno in onda dal lunedì al venerdì alla fatidica ora di pranzo, che conduce con successo edizione dopo edizione, ha una vita ricca dell’affetto della sua famiglia in una bella casa. 

Vive nel suo Piemonte, la sua terra natia, e precisamente abita in una zona fuori città, nella Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Insieme al suo compagno Vittorio Garrone e la figlia adolescente Maelle, avuta da una precedente relazione, vive a contatto con la natura, proprio in mezzo al bosco. 

Seguita da 933 mila followers, Antonella su Instagram è abbastanza attiva e condivide con il suo pubblico, che da sempre la ama, tanti dettagli ed episodi della sua vita, anche della sua quotidianità.

Antonella ama molto questo periodo dell’anno, come ha più volte affermato, dicembre è il suo mese preferito, anche lei come moltissimi è affascinata dalla meravigliosa atmosfera del Natale.

Qualche giorno fa infatti ha condivido le immagini del suo bellissimo albero di Natale ed è entrata pienamente nel mood del periodo, come è bello che sia.

LEGGI ANCHE: Supermercati: fai la spesa qui, il portafoglio è felice | Risparmi fino al 50%

Un risveglio da sogno: lo vorremmo tutti!

Ieri è stata una giornata metereologicamente molto affascinante, la neve è caduta copiosamente in quella zona e la cosa ha coinvolto moltissimo Antonella che ha pure sottolineato la cosa fermando la sigla ad apertura del suo programma mentre venivano trasmesse le immagini live di un emozionante paesaggio innevato.

Antonella Clerici risveglio neve
Antonella Cerici sulla neve (Instagram)

LEGGI ANCHE: Pandolce genovese, una vera sinfonia natalizia. Ricetta regionale

La giornata ha avuto inizio proprio con un risveglio speciale, quello che ha mostrato un in reel su Instagram con le note della azzeccatissima e classicissima canzone Let it snow interpretata da Michael Bublè.

Ed ecco che ha mostrato l’albero di Natale che riflette le sue luci su un’ampia vetrata da cui si vede uno spettacolo mozzafiato: un paesaggio completamente innevato, la neve che scende e altri alberi fuori illuminati dalle lucine natalizie.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti ci stupisce ancora | “Nella mia cucina…”

Davvero un paesaggio da sogno e a notarlo sono stati anche altri personaggi del mondo dello spettacolo che hanno commentato estasiati: da Caterina Balivo che le ha consigliato “Stupendo, lascialo così fino a fine marzo”, a Csaba Dalla Zorza che ha commentato con un “Adoro” e un cuorino.

Antonella Clerici risveglio neve
Instagram Reel di Antonella Clerici (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile non rimanere estasiati da tanta bellezza! Sono certamente i vantaggi di abitare in una casa nel bosco che permette di potersi godere momenti così magici ed emozionanti.