Antonella Clerici sbotta: “Sono stanca”, cos’è successo alla conduttrice

Antonella Clerici sbotta: “Sono stanca”, cos’è successo alla conduttrice

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici sbotta: non ne può più e adesso ha deciso di manifestare tutto il suo dissenso su una questione che sembra averla stancata

Antonella Clerici sono stanca
Antonella Clerici sbotta: “Sono stanca”

Antonella Clerici spiazza tutti con il suo ultimo post di Instagram. La conduttrice televisiva, molto amata dal pubblico e diventata famosa con La Prova del Cuoco, ha voluto esprimere il suo pensiero (molto probabilmente) su quelle che sono le polemiche sollevate nell’ultimo periodo sulla questione Sanremo. Amadeus è stato al centro di diverse critiche per alcune considerazioni fatte su alcune delle vallette che lo accompagneranno in questo splendida avventura. Così, Antonella Clerici, come aveva già fatto in un’intervista non molto tempo prima, ha voluto dire la sua senza riserve. La conduttrice, con un post pubblicato prima su Twitter e poi riportato su Instagram, ha detto precisamente come la pensa.

Antonella Clerici sbotta su Instagram: “Sono stanca”

“Sapete che vi dico? Io sono stanca di tutta questa arroganza, della ricerca a tutti i costi del conflitto, del dare giudizi a prescindere tanto per farsi notare. Ho voglia di gentilezza, di serenità, di compassione. E anche, talvolta, di un po’ di silenzio”: questo il messaggio della Clerici pubblicato su Instagram. A cosa si riferisce? Beh, molto probabilmente, come detto, a quello che sta accadendo intorno al Festival di Sanremo. Ad approvare il post tantissimi personaggi famosi: da Chiara Maci a Mara Venier, Sabrina Salerno. E non solo, ci sono anche tantissimi fan che approvano le parole di Antonella e glielo scrivono apertamente nei commenti. Il post ha raggiunto tantissime persone che hanno voluto condividere le parole della conduttrice. “Esatto, brava Antonella”, “Anche io approvo”, “Condivido il tuo pensiero”, le scrivono nei commenti. A quanto pare, la Clerici non è l’unica ad essere stanca di tutte queste polemiche e queste critiche. La serenità è ciò che cercano un po’ tutti, fatta eccezione (forse) di chi invece non perde mai occasione per sparare sentenze, a tutti i costi.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post