Antonella Clerici scoppia a piangere a Verissimo: il motivo per cui è stata tagliata fuori dalla Rai

Antonella Clerici scoppia a piangere a Verissimo: “Perché mi hanno tagliata fuori dai palinsesti Rai”, finalmente la ex conduttrice de La Prova del Cuoco racconta tutti i retroscena

Antonella Clerici Verissimo
Antonella Clerici scoppia a piangere a Verissimo

Antonella Clerici è sicuramente una delle più grandi conduttrici del panorama televisivo italiano e oggi, 14 settembre 2019, si è raccontata in un’intervista a Verissimo rilasciata a Silvia Toffanin. Ha rivelato diversi retroscena della sua vita privata ed ha parlato anche del motivo che si nasconde dietro l’addio a La Prova del Cuoco. Ma non solo. Come sappiamo, infatti, Antonella è stata tagliata fuori dai palinsesti Rai e lei ha voluto fornire la sua versione dei fatti senza filtri.

Antonella Clerici a Verissimo: “Perché mi hanno tagliata fuori dalla Rai”

Antonella ha parlato senza veli a Verissimo, senza tenere nulla nascosto. Un fiume in piena. Si emoziona e parla, parla tanto, senza freni. Senza riserva. “Sono così”, spiega: “Non mi trattengo”. Scoppia in lacrime appena entra in studio e si interfaccia con il pubblico che esplode in un grandissimo applauso.

Poi, comincia a spiegare il motivo per cui ha deciso di lasciare La Prova del Cuoco: “Ho dovuto scegliere: la famiglia o il lavoro. E siccome penso che la famiglia sia troppo importante ho scelto quella”. Poi, ha parlato anche del suo essere fuori dai palinsesti Rai: “Sono in quella azienda da 34 anni e ogni tanto può succedere che arriva un direttore che ti mette all’angolo”. Poi, Silvia Toffanin le chiede: “Sarai per sempre alla Rai oppure deciderai di passare ad altre reti?”, Antonella risponde senza pensarci troppo: “Non lo so, almeno fino a giugno sono legata a loro”. Quindi, annuncia anche la possibilità di vederla prossimamente con altre aziende e reti televisive. Infine, Antonella ha parlato molto anche del suo rapporto con il suo nuovo compagno, con cui condivide una storia fantastica fatta di aria pura, campagna, boschi, animali. Maelle, sua figlia, si è talmente abituata a tutto quel verde che quando la porto in città dice che le manca l’aria.

Impostazioni privacy