Antonella Clerici si fa male durante le riprese, brutto incidente per…

Antonella Clerici si fa male durante le riprese, brutto incidente per lei: cosa è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici si fa male durante le riprese, brutto incidente per lei: cosa è successo alla conduttrice mentre girava il nuovo spot

Antonella Clerici si fa male
Antonella Clerici si fa male durante le riprese

Antonella Clerici negli ultimi giorni sta girando uno spot: non sappiamo di cosa si tratti perché ancora non ce l’ha svelato. Tuttavia, la bella conduttrice sta svelando diversi retroscena di questo suo nuovo progetto sul suo canale ufficiale Instagram. Diversi retroscena tra visi un po’ troppo pensierosi, riunioni di gruppo, sorrisi, e pure qualche incidente di percorso. Già, proprio nell’ultimo post pubblicato, Antonella ha rivelato di essersi fatta male durante le riprese. L’immagine postata la ritrae mentre si tiene la caviglia con quello che può sembrare del ghiaccio per evitare che le si gonfi tutta.

Antonella Clerici si fa male durante le riprese: “Incidente di percorso”

Stava girando uno spot pubblicitario: lo ha scritto diverse volte su Instagram la nostra Antonella. Mentre era sul set, però, ha avuto un piccolo incidente. Non sappiamo come si sia fatta male, però dobbiamo ammettere che l’immagine è abbastanza preoccupante. Ecco il suo messaggio: “Piccola slogatura al piede prima dello spot😩… tutto bene😀incidenti di percorso”.

Come sempre, sono in tanti a scrivere tra i commenti di Antonella Clerici. Eccone alcuni: “Antonellina , un buon olio essenziale e ti farà passare tutti i dolori e conseguenze della slogatura”. Questo è uno dei tanti consigli. Poi ci sono altri messaggi per lei: “Attenta le slogature sono fastidiose”, e ancora: “Supererai tutto, questo è solo un piccolo imprevisto…Forza Anto! Sempre piú splendida”. Insomma, tante parole d’affetto per Antonella che rimane una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Anche stavolta, il pubblico che la sostiene ogni giorno, si mostra molto affettuoso nei suoi confronti. Presto, Antonella sarà alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro, mentre ci sono già delle voci che parlano di un clamoroso ritorno alla conduzione de La Prova del Cuoco a partire dalla prossima edizione.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post