Antonella Clerici si lascia ‘invidiare’ dai fan: centinaia di commenti al…

Antonella Clerici si lascia ‘invidiare’ dai fan: centinaia di commenti al post

LA PREPARAZIONE
di Marco Galiero

Antonella Clerici in vacanza si lascia ‘invidiare’ dai suoi fan su Instagram: centinaia di commenti al suo ultimo post, vediamo insieme cosa è successo

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici si lascia invidiare su Instagram

Antonella Clerici è ancora lontana dall’Italia per le vacanze insieme a sua figlia ed al suo compagno. Negli ultimi post pubblicati su Instagram ha fatto nascere un po’ di ‘invidia’ per le temperature che ha trovato lì. Sì, perché stando a quanto ci ha mostrato, si sta davvero freschi. Intanto, in Italia, proprio mentre lei pubblica quelle foto, ci saranno almeno 35-40 gradi. Come si poteva immaginare, i fan hanno cominciato a scrivere nei commenti: “Beata te, qui si muore” e cose simili.

Antonella Clerici in Normandia si lascia ‘invidiare’ dai fan

Ultimamente, l’avevamo vista vicino a dei cavalli. Sua figlia faceva equitazione e lei ne postò la foto su Instagram. Non sono mancate polemiche anche lì per la ‘questione’ relativa all’equitazione vista come sport da ricchi. Beh, nonostante le critiche e tutti i commenti che arrivano sul suo profilo, Antonella continua il suo viaggio in tutta tranquillità. Ha appena postato, infatti, una foto che la riprende mentre è in un locale a sorseggiare del té caldo. Fuori c’è freddo e piove. Nelle storie, tra l’altro, addirittura ha scritto che ha appena accesso i riscaldamenti. Una differenza di temperatura enorme.

“Tea time, freddo, Normandia, il mio clima ideale” scrive in questo post a cui arrivano centinaia di commenti in pochi minuti. Andiamo a vedere un po’ cosa scrivono: “Che bella che sei e beata te,qui Napoli 40 gradi ed umidità 80”, oppure: “in romagna si muore dal caldo….beata te…”, o ancora: “Dopo le ultime estati tutti amiamo il freddo, poi in Normandie è un fresco… bellissimo”. Come sappiamo, negli ultimi giorni, in Italia, c’è stato un caldo pazzesco. Un caldo record, anzi, perché si parla proprio dei giorni più caldi dell’estate. Ebbene, proprio mentre le temperature italiane sono altissime, Antonella ci porta un po’ di fresco della Normandia, ma purtroppo solo in forma ‘digitalizzata’.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post