“È ufficiale!”, Antonella Clerici si prepara alla ripartenza. Tutto pronto per settembre

L’annuncio è stato dato ieri con la presentazione dei nuovi palinsesti Rai per l’autunno, Antonella Clerici sarà ancora in prima linea vicina ai telespettatori più affezionati di sempre. 

Antonella Clerici premio È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici e Federico Fusca (Foto da Instagram @antoclerici)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Solo due giorni fa abbiamo dato la notizia della positività di Antonella Clerici al Covid. Dopo Amadeus il virus ha colpito anche al conduttrice che si trova al momento ad Arquata Scrivia in Piemonte dove sta trascorrendo la quarantena.

Sui social non ha svelato il suo reale stato di salute ma ha comunque mostrato che si sta prendendo cura di sè con aerosol e lunghe dormire, accudita da suoi due fedeli cagnoloni.

Mentre però era chiusa in casa in attesa di stare meglio, da parte dei dirigenti Rai è arrivata anche la notizia che tutti attendevano e che sicuramente le ha cambiato di molto l’umore.

Antonella non appena lo ha saputo ha però informato i follower della bella novità per lei, a cui molti però si affidavano con il pensiero. Vediamo di cosa si tratta.

Antonella Clerici pronta a ripartire con “È sempre mezzogiorno”: ecco la data ufficiale

Sui social si è mostrata quindi con un primo piano abbastanza acciaccato dovuto al virus ma che racconta tanta gioia dopo che la Rai che la dato la notizia ufficiale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici positiva Covid foto
Antonella Clerici (Instagram)

Carissimi, con la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2022/2023 è ufficiale: la terza edizione di “è sempre mezzogiorno” comincerà lunedì 12 settembre alle 12 su Rai1! Che gioia!!!💖💖💖 🐿🌳🌼🍝🍷🌞#esempremezzogiorno @sempremezzogiornorai @standbyme.tv #rai1 #televisione #palinsestirai #antonellaclerici”.

Antonella quindi sarà per il terzo anno consecutivo la conduttrice dello show di Rai 1 in onda qualche minuto prima di mezzogiorno in programmazione dal lunedì al venerdì, con tanti ospiti, chef, esperti di settore, attori, attrici, giochi da casa, interviste esclusive e tantissima cucina sempre.

Ieri sera quindi sono stati pubblicati i palinsesti della rete pubblica senza però la partecipazione della conduttrice che si è espressa sui social però con toni più che felici per quanto appreso.

Stasera niente #palinsestirai , riposo, tisane😱e medicine. Ma sono forte e in recupero😀 grazie a tutti❤️ L’ho schivato x 3 anni…ma prima o poi…appena smetto di lavorare mi rilasso e in genere mi ammalo🤣”.

Una confessione che ha fatto ridere molti follower che non hanno potuto non commentare compiaciuti della doppia comunicazione positiva, ovvero la sua riconferma nel programma e il fatto che nonostante la malattia stia bene.

“Pochi giorni e passa tutto!! Forza Anto 💪🏻🍀❤️”, “Guarisci presto amica❤️” scrive qualcuno. Le hanno risposto anche la cuoca Luisanna Messeri: “Sorella di pandemia ci ha beccate tutte e 2😂😂 ma con noi si rompe le corna 😂🤟🤟anche se è tosto sto covidaccio!! Auguri cara Anto di buona ripresa❤️🙌🌸❤️🌸❤️🌸❤️🌸un bacio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ed Elena Sofia Ricci che ha commentato con un “Daje tutta amica mia !!!😷”. Alberto Matano e Sabrina Ferilli invece hanno risposto con un cuore stilizzato ❤️💪🏻.