Antonella Clerici si spaventa, imprevisto in diretta: “Cos’è successo?”

Antonella Clerici si spaventa, imprevisto in diretta: “Cos’è successo?”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici si spaventa mentre è in diretta a La Prova del Cuoco: “Cos’è successo? Capita tutto a me”, un video esilarante

Antonella Clerici imprevisto
Antonella Clerici si spaventa in diretta

Antonella Clerici è di sicuro uno dei volti più amati della televisione italiana. Ormai, sono passati degli anni dalla sua ultima puntata a La Prova del Cuoco. La conduttrice è stata al centro della trasmissione per anni ed ha scritto pagine di storie del programma. Adesso, come sappiamo, al suo posto c’è Elisa Isoardi. Ma la sua memoria, i suoi ricordi più belli, la legano costantemente al programma di Rai Uno. Ancora oggi, la cucina e la passione per il buon cibo le sono rimaste nel cuore. Infatti, in questo periodo di quarantena, si sta dilettando ai fornelli, dispensando tantissimi consigli per i suoi followers.

Antonella Clerici, l’imprevisto in diretta: la lampadina che scoppia

Un video esilarante quello spuntato fuori sul profilo Instagram di Antonella Clerici, nelle storie. Era in diretta a La Prova del Cuoco, qualche anno fa, e mentre parlava con uno dei concorrenti è saltata una lampadina. Un rumore non da poco che l’ha interrotta nel discorso facendole esclamare: “Che è successo? Capitano tutte a me”. Spontanea e genuina, è sempre stata così la nostra ‘Antonellina’.

Antonella Clerici
Antonella Clerici e l’imprevisto in diretta

Un episodio verificatosi diversi anni fa (nelle storie c’è scritto chiaramente ‘maggio 2015’) e riproposto adesso. In realtà fa ancora sorridere, bisogna ammetterlo. Soprattutto la reazione di Antonella: è proprio quella che riesce a strappare un sorriso anche in un momento così difficile a causa dell’emergenza Coronavirus.

Come sta passando la quarantena?

Su Instagram vediamo spesso delle foto con il suo compagno, in giro nel verde della sua casa nel bosco. Anche in quarantena, riesce a godersi la serenità della sua vita in campagna. Tuttavia, non resta lontana dai problemi che attanagliano il paese in questo periodo storico così complesso. Infatti, vediamo un video proprio sul suo profilo:

“Vi faccio gli auguri di Pasqua 🐣con una splendida notizia, siamo arrivati a 905mila euro per gli ospedali dell’Alessandrino❤❤❤ Grazie a tutti di cuore!🙏🏻
I professionisti sanitari e i pazienti hanno però ancora bisogno del nostro aiuto perché la Provincia di Alessandria è la più colpita in Piemonte dal coronavirus.
Riusciamo a raggiungere il milione?✨ CONTINIUAMO A DONARE❤️
Per chi volesse fare una donazione ricordo che è possibile partecipare alla raccolta fondi online (LINK IN BIO) o effettuare un bonifico con causale con causale “Uniti contro Covid19″ a questo iban IT52 S 05034 10408 000000005537”

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post