Antonella Clerici si sposa: le parole del suo compagno a Mara…

Antonella Clerici si sposa: le parole del suo compagno a Mara Venier

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici si sposa: il suo compagno Vittorio Garrone ha dato l’annuncio tanto atteso in diretta da Mara Venier

Antonella Clerici si sposa
Antonella Clerici si sposa con Vittorio Garrone

Antonella Clerici è stata in diretta con il suo compagno, Vittorio Garrone, a Domenica in, ospiti di Mara Venier. La conduttrice ha toccato tantissimi argomenti, dal ritorno in tv di cui vi abbiamo parlato nel precedente articolo, fino alle ‘nozze’. Sì, proprio così. Come sappiamo, la padrona di casa è molto brava a ‘stuzzicare’ i suoi ospiti, e così… ecco che è arrivato uno scoop imperdibile proprio nella sua trasmissione. Già, perché la Venier ha parlato del suo uomo spiegando che è stato l’unico, dopo anni, a volerla sposare. Così, ha colto la palla al balzo per chiederlo anche a Vittorio Garrone, attuale compagno della Clerici. Ma vediamo, nel dettaglio, qual è stata la risposta.

Antonella Clerici si sposa: le parole di Vittorio Garrone

Ebbene sì, seppur non si sa ancora quando, pare proprio che Vittorio Garrone sia intenzionato a sposare Antonella Clerici. Il ‘quando’ è ignoto, non lo sa ancora neanche lui. Ma vediamo bene qual è stata la sua risposta: “Lasciamo i tempi alla natura, che sono un po’ più lenti ma di grande sostanza e poi… la sorpresa arriverà. Come sboccia la primavera, arriverà anche una richiesta”. A questo punto, Antonella irrompe: “Si sta arrampicando sui vetri”. Ma lui continua: “Sì, prima o poi arriverà”. Così, Mara Venier annuncia: “Beh, allora abbiamo capito che è sì. Abbiamo un bello scoop a Domenica in!”.

Insomma, Vittorio ed Antonella stanno insieme da tanto tempo. Spesso, ci mostrano su Instagram delle foto delle loro passeggiate nel bosco. Sono molto romantici ed anche molto legati. Una ‘richiesta importante’, prima o poi, sarebbe dovuta arrivare. Vittorio Garrone ha parlato di ‘primavera’, chissà se la sua era soltanto una metafora o se ha già in mente qualcosa. Beh, magari, ce lo sveleranno nelle prossime puntate di Domenica in. Staremo a vedere!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post