Antonella Clerici e Silvia Toffanin paparazzate a Portofino, cosa bolle in pentola?

Le due conduttrici si sono incontrate a Portofino tra sorrisi e gesti di affetto durante le meritate vacanze, ma cosa stanno organizzando? Le foto non mentono. 

Antonella Clerici furto profilo figlia Maelle foto
Antonella Clerici (Instagram)

I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per Silvia Toffanin Portofino è come una casa visto che ha una villa sul mare in cui trascorre le estati con la famiglia ormai da diversi anni. La Riviera Ligure è un posto tranquillo, non troppo lontano da Milano ma anche allo stesso tempo sereno per riprendere fiato dal lavoro in tv.

Antonella Clerici, dal canto suo, nel corso degli anni ha passato molto tempo in questa regione ed è proprio qui che il compagno Vittorio Garrone ha una villa, nel suggestivo borgo di Portofino che ha scelto come seconda casa e dove ora anche lei e la figlia Maelle si godono le vacanze.

Entrambe le conduttrici sono reduci da una stagione ricca di impegni televisivi e ora per loro è giunto il momento di godersi il meritato riposo.

La prima sembra essere diventata l’oggetto del contendere mediatico per via delle presunte voci che la vorrebbero come prossima conduttrice del daytime pomeridiano di “Amici” al posto di Maria De Filippi.

Mentre Antonella ha da poco terminato la stagione di “È sempre mezzogiorno” ed è già stata confermata la sua presenza per la prossima che partirà a settembre con l’inizio delle scuole.

Un’occasione perfetta quindi per un incontro tra le due conduttrici, tra le più amate dei palinsesti televisivi. Vi sveliamo il motivo tanto vociferato.

Antonella Clerici e Silvia Toffanin pizzicate a Portofino, svelato il mistero dell’incontro

Una delle conduttrici più amate dei palinsesti Rai e una delle più amate di quelli Mediaset insieme durante le vacanze: impossibile non pensare che le due magari potessero valutare l’organizzazione di un progetto collaborativo insieme.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici e Silvia Toffanin paparazzate a Portofino, cosa bolle in pentola?
Antonella e Silvia a Portofino (Foto Chi)

Già qualche settimana fa, in occasione del lungo ponte del 2 giungo, la conduttrice è stata avvistata in compagnia di chef Bruno Barbieri proprio a Portofino. Allora si era detta la stessa cosa, ovvero che cosa i due stavano organizzando magari in vista dell’autunno.

Ma allora come ieri non sembra esserci nulla un pentola per l’amata conduttrice ex volto de “La prova del cuoco”. Antonella Clerici e Silvia Toffanin sono state pizzicate a Portofino in atteggiamenti che rivelano che tra le due c’è una bella amicizia.

Negli scatti che sono stati pubblicati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, le due sono ritratte affiatate e sorridenti nel loro chiacchiericcio pomeridiano mentre Antonella accoglie a braccia aperte la collega che arriva in barca all’ingresso della villa.

Antonella Clerici beccata Portofino chef Barbieri
Barbieri e Antonella Clerici (screen Instagram)

Qualche chiacchiera e del tempo trascorso assieme nel giardino, non mancano anche degli abbracci affettuosi e tantissimi sorrisi complici di due donne tra le più amate dello showbiz che magari hanno solo cercato di sorvolare sul lavoro e parlare di tutt’altro, magari di figli, moda, svago o cucina.