Antonella Clerici fa una sorpresa ai fan. Adesso tutti possono chiamarla: come fare

Antonella Clerici ha fatto una sorpresa ai suoi fan in occasione del ritorno del programma televisivo da lei condotto: “È sempre mezzogiorno”

antonella clerici
Foto Instagram

L’amata conduttrice televisiva Antonella Clerici ha fatto una sorpresa ai suoi tanti fan attraverso la propria pagina Instagram. Nelle sue Ig Stories infatti è possibile notare una foto dedicata alla trasmissione da lei condotta che riprenderà a breve “È sempre mezzogiorno“.

Il prossimo lunedì infatti, il 13 settembre 2021, riprenderà il tanto amato appuntamento con la cucina e i cuochi di Rai 1. E naturalmente tutto sarà presentato magistralmente dalla bravissima Antonella.

Antonella Clerici, la sorpresa per i suoi fan: ecco come contattarla

Dopo aver immortalato gli autori riuniti intorno a un tavolo per parlare del programma, la Clerici scatta una foto ai cuochi e nella didascalia ricorda l’appuntamento imperdibile della nuova stagione.

Antonella Clerici torta
Torta di Antonella Clerici

C’è poi un’altra immagine di lei in studio con tutto il cast e finalmente quello che tutti i fan stavano aspettano, sotto alla foto di una bella torta c’è scritto: “Vuoi fare una sorpresa a una persona a cui vuoi bene per un’occasione speciale? Scrivi a [email protected].

Basta quindi inviare una email a questo indirizzo elettronico per fare una bella sorpresa a chi si vuole bene. I follower più accaniti della Clerici e del suo show di cucina di sicuro sono già intenti adesso a scrivere una bella email per regalare un bel momento a chi si ama, un regalo davvero indimenticabile e più che prezioso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, l’incontro speciale si conclude in bellezza

L’appuntamento con “È sempre mezzogiorno” è quindi per lunedì 13 settembre 2021 e andrà in onda tutti i giorni feriali dalle ore 11.55 alle 13.30.

Ai fan non resta che fare un conto alla rovescia e aspettare con pazienza che arrivi la fine della settimana e del weekend per rivedere in TV la propria beniamina circondata dai cuochi provetti ed esperti di alimentazione e nutrizione, giocando anche e soprattutto con il pubblico a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei cede alla tentazione ma non se ne pente: “È andata così…”