Antonella Clerici sotto accusa: “Non è carino quello che fai”

Antonella Clerici sotto accusa: “Non è carino quello che fai”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici sotto accusa su Instagram: “Non è carino quello che fai”, la conduttrice resta senza parole di fronte a questo commento

Antonella Clerici sotto accusa
Antonella Clerici, l’accusa: “Non è carino quello che fai”

Antonella Clerici ha ultimamente condiviso con il suo pubblico social un’immagine della cucina della sua casetta nel bosco. E’ una cucina molto ampia e oggettivamente bella. In una casa di campagna del genere, con una sala così grande a disposizione, è chiaro che i mobili possano essere tanti e abbastanza capienti. In più, come vediamo, Antonella ha a disposizione anche un’affettatrice. I commenti a quest’ultimo post sono stati tanti. Alcuni dei quali abbastanza negativi in quanto di persone che sostengono che questo significhi ‘ostentare’. Ma vediamo meglio cosa è successo e quali sono le parole usate dai follower di Antonella, ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, clamorosa notizia dopo l’assegnazione dello Zecchino d’Oro: cambio di programma

Antonella Clerici mostra la sua cucina: critiche dai social

Voleva solo condividere una parte della sua casa con la gente che ogni giorno la segue su Instagram. Tutto qui. Una parte di casa anche abbastanza importante visto che si tratta della cucina di una conduttrice storica di un programma che trattava proprio questo argomento. Come ve la immaginavate la cucina di Antonella Clerici? Piccola? Grande? In legno? Laccata? Beh, adesso potete togliervi ogni dubbio perché la conduttrice l’ha mostrata su Instagram:

Un bel tavolo da lavoro che può fungere anche per pranzare o fare colazione. Sullo sfondo c’è anche una bellissima affettatrice. E’ una cucina in legno, con l’isola che piace a diverse donne. Qualcuno, tuttavia, sembra non aver mandato giù questa foto e scrive tra i commenti: “Non mi sembra carino tutto questo ostentare !!! Sono felice per lei signora Clerici ma con i tempi che viviamo e uno schiaffo alla miseria”. Insomma, le foto che si pubblicano sui social sono un po’ quasi sempre nelle mani dei follower che commentano con qualsiasi cosa gli venga in mente. In tanti, comunque sia, non sono stati d’accordo con queste affermazione ed hanno cominciato a difendere Antonella.

Ma non ci sono solo commenti di follower qualsiasi. Spuntano, infatti, anche quelli di Andrea Mainardi, Caterina Balivo e Selvaggia Lucarelli. Insomma, un bellissimo scambio di battute che non vedevamo da tempo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post