Antonella Clerici ‘spaventa’ i fan, “non essere triste”: Instagram in apprensione

Antonella Clerici spaventa i suoi fan di Instagram con un messaggio abbastanza ‘cupo’: “Non essere triste”, le scrivono, ma non solo.

Antonella Clerici spaventa Instagram
Antonella Clerici spaventa i fan di Instagram

Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram un post che la ritrae abbastanza pensieroso e senza il suo solito sorriso sulle labbra. Un post che ha fatto impensierire un po’ il suo pubblico. Molti utenti, infatti, hanno cominciato a chiederle: “Cosa è successo?”, oppure hanno scritto: “Non essere triste”. Insomma, Antonella Clerici senza sorriso, anche se in un solo post, proprio non piace. I suoi affezionati follower non possono pensare di vederla così triste e, automaticamente, collegano il tutto all’esclusione dai palinsesti Rai che, come lei stessa ha ammesso in più occasioni, le ha dato un enorme dispiacere.

Antonella Clerici triste: cosa è successo?

E’ la prima volta che ci capita di vederla in un post su Instagram senza quel suo sorriso smagliante:

https://www.instagram.com/p/B4FA_KCoT-j/?hl=it

Ha lo sguardo fisso in un punto che nessuno conosce. Il suo messaggio è: “Pensieri senza parole”, ad indicare che in quel momento era immersa in chissà quali immaginari nella sua mente. Ha un abito scuro, e forse anche questo contribuisce ad incupire ancor più la foto. I commenti sono di persone preoccupate per lei, che cercano di darle conforto: “Ciao Antonella ,non essere triste ,prima o poi la ruota gira dalla tua parte ,cerca di essere serena pensa a tua figlia e ai tuoi cari un bacione 🤗tu sarai sempre la migliore e la più genuina”. Oppure: Antonellina, non essere triste sei la nostra preferitaaaaaaa!!! Mandami un ciao ok!?”. Come sappiamo, Antonella ha un vastissimo pubblico di follower che la seguono in ogni aggiornamento. In tanti le scrivono anche, quasi tutti i giorni, che vorrebbero rivederla a La Prova del Cuoco o più semplicemente in televisione. La Clerici ha scritto pagine di storia importanti per la nostra televisione e i fan non la dimenticano così, da un giorno all’altro.

Impostazioni privacy