Antonella Clerici, spiacevole episodio per lei: finisce ‘sotto accusa’

Antonella Clerici, spiacevole episodio per lei: finisce ‘sotto accusa’

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici è finita sotto accusa: uno spiacevole episodio che si è consumato nelle ultime ore. Ecco cosa è successo

Antonella Clerici spiacevole episodio
Antonella Clerici finisce sotto accusa: ecco cosa è successo

Antonella Clerici è stata presa di mira su Instagram negli ultimi giorni per una foto in cui mostra sua figlia che fa sport. Beh, vi chiederete: cosa c’è di male in una persona che fa sport? Per i follower, si tratta di uno sport particolare. Particolare perché sarebbe abbastanza costoso e, a loro modo di vedere, non alla portata di tutti. Così, c’è chi punta il dito e critica Antonella Clerici per aver pubblicato quella foto. La ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha risposto un po’ a tutti provando a difendere la propria posizione. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Antonella Clerici: episodio spiacevole per lei

Sì, un vero e proprio attacco diretto, anche se a distanza, quello per Antonella Clerici. Un attacco social, di quelli che vediamo spesso nei confronti di Vip e personaggi pubblici. L’unica colpa di ‘Antonellina’ in questo caso è quella di aver pubblicato la foto di sua figlia in sella ad un bellissimo cavallo. L’equitazione è uno sport (stupendo, tra l’altro), e pure se è un po’ costoso non c’è niente che possa vietarlo ad una persona che può permetterselo.

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici sotto attacco sui social

“Avete finito di ostentare?”, un commento tra i tanti. Antonella Clerici risponde: “Ostentare cosa? Uno sport? Davvero criticare per il gusto di farlo”. Ecco, la conduttrice non le manda a dire e, dobbiamo ammettere, il suo commento ha ricevuto un numero altissimo di ‘mi piace’. Questo sta a testimoniare il fatto che molte persone sono dalla sua parte. E’ vero, forse non tutti si possono permettere di fare equitazione. Ma cosa c’entra l’ostentazione? Antonella Clerici ha solo condiviso una foto che le piaceva e che evidentemente le dà gioia. Infatti, ci sono anche dei follower che commentano così: “Ma uno nella vita potrà fare quello che vuole? Io non vedo ostentazione, ma solo condivisione. Per la cronaca: anche mia figlia andava a cavallo e non sono di certo ricca”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post