Antonella Clerici, splendido annuncio: “Torno in cucina”

Antonella Clerici, splendido annuncio: “Torno in cucina”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici ha voluto dare uno splendido annuncio ai suoi follower di Instagram: “Torno in cucina”, lo ha appena scritto

Antonella Clerici annuncio
Antonella Clerici, lo splendido annuncio sui social

Antonella Clerici tornerà presto in televisione affiancando Amadeus al Festival di Sanremo 2020. I suoi fan non aspettavano altro. Ma non è tutto: la conduttrice ha raccontato anche che ripartirà con ‘Ti lascio una canzone’, programma che ha riscosso un enorme successo in passato e che adesso è pronto a tornare per continuare su quella scia. Antonella è molto entusiasta per la partecipazione a Sanremo. Negli ultimi giorni ha anche risposto a qualche polemica sul Festival, ma sta vivendo tutto con grande serenità. Adesso, proprio nelle ultime ore, ha dato un nuovo annuncio davvero sorprendente. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Antonella Clerici, l’annuncio: “Torno in cucina”

“Torno in cucina con MD”, scrive Antonella sul suo account Instagram dando un annuncio che per i suoi fan è davvero strepitoso. Non si contano, infatti, i commenti in cui si congratulano con lei. E ce ne sono tanti anche in cui i follower scrivono che non vedono l’ora di rivederla in tv. “Brava Antonella speriamo di vederti presto in tv”, e ancora: “Che felice che sono dal momento che ti ho sempre seguita su tutto quello che fai fai sempre le cose per bene”.

Questi sono solo due delle centinaia di commenti arrivati in pochissimo tempo al post della Clerici. Insomma, l’entusiasmo si tocca con mano. La bionda conduttrice è pronta per tornare alla grande dopo un periodo, un lungo periodo di pausa in cui è stata lontana dai riflettori e si è goduta la casa nel bosco, la piccola Maelle, e l’amore della sua vita appena incontrato. Il pubblico, finalmente, apprende che presto la conduttrice tornerà in tv e non vede l’ora. Questo testimonia l’affetto che tutti nutrono nei suoi confronti.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post