Antonella Clerici fa uno spoiler clamoroso. Lo ha detto davvero!

La conduttrice nelle sue Instagram stories ha mostrato un retroscena davvero mozzafiato del nuovo studio che vedrà presto la luce su Rai 1.

Antonella Clerici spoiler studio E' sempre mezzogiorno foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Vacanze finite per la bionda più pazza della cucina italiana. Antonella Clerici dopo i mesi estivi trascorsi in Normandia accanto al compagno Vittorio Garrone per ricaricare le pile è pronta per tornare.

La conduttrice in questi giorni è anche al centro del gossip per la sua presunta partecipazione il prossimo 16 ottobre nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Pare infatti che l’amica Milly Carlucci la voglia tra il cast di concorrenti ingaggiati per cimentarsi in prove di ballo e coreografie all’ultimo passo di danza.

Nulla confermato per il momento, sappiamo solo che la nativa di Legnano il 13 settembre aprirà nuovamente le porte del suo show di punta. Curiosi di vedere lo studio in anteprima?

Antonella Clerici mostra il dietro le quinte del programma, foto pazzesche!

L’amata conduttrice ha taggato lo scenografo Giuseppe Chiara nelle ultime Instagram stories che ha postato ieri sul suo profilo social.

Antonella Clerici spoiler studio E' sempre mezzogiorno foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Antonella ha regalato ai fan che la seguono numerosi un’anteprima succulenta di quella che sarà la nuova veste scenica dello studio che ospiterà dal 13 settembre “È sempre mezzogiorno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Rudy Zerbi, il ritorno a casa ha un sapore unico. Cosa lo aspetta 

Le foto raccontano un bosco incantato dove piante e glicine la fanno da padrone, tantissimi fiori e arredi fiabeschi in cui il rosa ed il viola sono predominanti regalando un’armonia surreale a quello che in realtà è il set di una cucina a tutti gli effetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti incastra l’amica. Un momento di puro piacere

Ancora non abbiamo notizie relative il cast e gli ospiti che saranno presenti nell’edizione che presto farà il suo debutto sulla rete ammiraglia, ma le foto sono bastate per animare gli animi di chi tifa per il ritorno della presentatrice sul piccolo schermo.