Antonella Clerici svela il motivo per cui ha lasciato il ristorante…

Antonella Clerici svela il motivo per cui ha lasciato il ristorante al Centro Campania

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici ha commentato la chiusura del ristorante al Centro Campania, ma non solo. Ha anche parlato del suo futuro in tv, dei suoi progetti e tanto altro.

Antonella Clerici ristorante
Antonella Clerici, perché ha lasciato il ristorante al Centro Campania

Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista concessa a Fanpage.it in cui ha descritto le sue ‘sensazioni’ sul futuro in televisione. Ma non solo: ha anche analizzato quanto accaduto con la conduzione degli ultimi programmi in tv ed ha aperto e chiuso una parentesi sul progetto del ristorante che aveva aperto al Centro Campania di Marcianise. Non si è risparmiata, Antonella, da persona vera quale è non ha lasciato alcuna domanda senza risposta. In questo modo, tutti i suoi fan avranno dato riposta, finalmente, a tanti interrogativi sulla amata conduttrice.

“Progetti per il futuro in televisione?”

Ha risposto a tante domande, Antonella, togliendo il velo su quelle che sono le sue intenzioni, i suoi progetti, i suoi desideri in ambito lavorativo: “Penso sempre che mi piacerebbe molto un format, sempre di ricette e cucina, che parli del prodotto e insegni l’uso del cibo nella maniera giusta, senza tralasciare la filosofia del km 0 o della valorizzazione del territorio. È un format profondamente green, legato all’ambiente. Quando dico che vorrei cucinare nel mio bosco (vive immersa nel verde ad Arquata Scrivia, ndr) non è una battuta”.

Antonella Clerici: “Come mai il ristorante ha chiuso?

“Ho lasciato il progetto molto prima che chiudesse. Da questa esperienza ho capito che un imprenditore deve fare l’imprenditore, una conduttrice deve fare la conduttrice. Mi sono resa conto che non avevo tempo di seguire questo progetto”: così, Antonella spiega come è andata con il ristorante a cui aveva dato il suo nome e che, quindi, portava la sua firma. In effetti, possiamo soltanto immaginare quanto sia già impegnativa la vita di una conduttrice e pertanto è difficile farla conciliare con quella della mamma e, addirittura, dell’imprenditrice.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post