Antonella Clerici: cifre da far girare la testa | Svelato quanto guadagna

L’amata Antonella Clerici guida da tre anni “È sempre mezzogiorno” su Rai 1: sapete quanto guadagna la conduttrice per questo ruolo così importante? Facciamole i conti in tasca. 

Antonella Clerici figlia Maelle cucina
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici nonostante il cambio di rotta in tv ed il passaggio da “La prova del cuoco” a “E’ sempre mezzogiorno”, è ancora la conduttrice più amata della Rai e dei programmi legati alla cucina.

Sempre presente all’ora di pranzo su Rai 1, intrattiene gli ospiti presenti ed i telespettatori con un carattere solare e sempre pacato che cattura e crea profonda allegria.

Al suo fianco sempre tanti ospiti, chef, esperti di settore, attori, attrici che l’accompagneranno con i giochi da casa, interviste esclusive e tantissima cucina sempre.

I telespettatori sono incollati allo schermo con passione ogni giorno per seguire le ricette raccontate dagli chef presenti in puntata ma anche per ascoltare aneddoto e curiosità legate al mondo della cucina. Sapete quanto guadagna Antonella per questo lavoro in Rai? Facciamole i conti in tasca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quanto guadagna Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”: cifra da capogiro

Squadra che vince non si cambia” ha detto la conduttrice intervistata da TelePiù solo qualche giorno prima del grande debutto televisivo lo scorso 12 settembre.

è sempre mezzogiorno 29 dicembre
Antonella Clerici con alcuni dei cuochi del programma (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Epifania in Italia | Tutti i piatti tipici delle varie regioni, copia qualche idea!

Lei conduce il programma ma è anche colei che decide alla fine sugli ospiti da chiamare in studio e intervistare, sempre secondo una scaletta realizzata a quattro mano con il direttore di produzione.

Un ruolo che le riempie le giornate e la tiene molto impegnata via da casa, ma che comunque la gratifica moltissimi sia dal punto di vista professionale che umano ma soprattutto economico.

Infatti la conduttrice per il suo lavoro a “È sempre mezzogiorno” percepisce uno stipendio a dir poco elevato: si vocifera che si aggiri intorno a 1 milione e mezzo di euro l’anno.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (Instagram)

Cifra a cui andrebbero aggiunti poi anche altri 50 mila euro per ogni comparizione in tv come ospite. Un bel salto di qualità visto che a “La prova del cuoco” il suo stipendio era di “appena” 230mila euro all’anno!