Antonella Clerici torna in televisione: l’annuncio a Domenica in

Antonella Clerici torna in televisione: l’annuncio a Domenica in

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, l’annuncio a Domenica: “Torno in televisione”, ecco quando e come… tutti i dettagli

Antonella Clerici in tv
Antonella Clerici: l’annuncio sul ritorno in televisione

Si è parlato tanto dell’ipotetico ritorno in televisione di Antonella Clerici. Ormai, la notizia era nell’aria e in tanti avevano già ‘sospettato’ avesse dato l’annuncio dalla sua grande amica Mara Venier, a Domenica in. Sarà un ritorno di quelli attesissimi: il suo pubblico social glielo chiedeva costantemente ogni giorno. E adesso, beh, sembra proprio che sia arrivato il momento. Nell’intervista rilasciata a Domenica in ha parlato di tantissimi argomenti. Del suo uomo, con il quale vuole rimanere fino alla fine dei giorni. “Non lo lascerò mai”, dice ai microfoni di Mara Venier. Si parla anche di come sta passando questo periodo in piena emergenza Coronavirus. E poi, l’annuncio…

L’annuncio di Antonella Clerici a Domenica in

Sta per tornare, sì, come avevamo sospettato. E sta per tornare con un nuovo progetto. Si parla di un ritorno in autunno, con molta probabilità a settembre. Purtroppo, ancora non sappiamo con quale trasmissione tornerà alla carica la bella ‘Antonellina’. Sono dettagli, questi, che scopriremo col tempo. Queste le sue parole nelle puntata di Domenica in del 10 maggio 2020: “Torno, torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito molto, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa. Se non ho il mio entusiasmo non rendo”.

Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, aveva già da tempo manifestato la sua voglia di rivedere Antonella Clerici in televisione. Evidentemente, si sono ritrovati sulla stessa frequenza d’onda, si sono capiti e adesso non può che nascere un bel progetto. Stefano Coletta ha parlato di un ruolo, quello della Clerici, che potrebbe essere in chiave giornalistica. Una piccola anticipazione sul programma? Chissà, staremo a vedere…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post