Antonella Clerici torna alle origini: il video fa impazzire di gioia…

Antonella Clerici torna alle origini: il video fa impazzire di gioia i fan

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici torna alle origini: “Le tagliatelle di nonna Pina”, il video fa impazzire di gioia i suoi fan 

Antonella Clerici origini
Antonella Clerici torna alle origini

Antonella Clerici torna alle origini per qualche minuto cantando la sua canzone preferita: “Le tagliatelle di nonna Pina”. Una canzone molto famosa che spesso cantava lei nel suo programma, La Prova del Cuoco. La conduttrice si sarà fatta prendere da un po’ di nostalgia ed ha scelto di cantarla ancora una volta con i bambini de Lo Zecchino d’Oro. Presto la vedremo in questo nuovo programma che di sicuro richiamerà l’attenzione di tantissimi telespettatori. Come facciamo a saperlo?

Antonella Clerici a Lo Zecchino d’Oro: c’è già tanto fermento

Andrà in onda su Rai Uno dal 5 al 7 dicembre: Lo Zecchino D’Oro ci regalerà 3 serate di magici momenti con le voci dei bambini che canteranno per il pubblico. Quest’anno, sarà un anno particolare perché il programma compie 60 anni. Alla conduzione ci sarà Antonella Clerici e, come detto, c’è già tanto fermento per l’inizio di questa nuova trasmissione. Sì, e infatti lo vediamo dai commenti che arrivano al post che ha pubblicato Antonella sul suo profilo Instagram:

Ecco uno dei tanti commenti che arrivano al profilo Instagram della Clerici: “Che bello vederti insieme ai bambini. So che li ami mto. Non vedo l ora che inizi lo zecchino, non vedo l ora di vederti al lavoro. Perche’cara Antonellina lo sai fare molto bene. Mi puoi dire quando iniziera’lo zecchino d oro. Grazie mille”.  Come vediamo, la Clerici ha un pubblico di persone molto affezionate al seguito. Persone che hanno molta stima di lei e che non la ‘abbandonerebbero’ mai. Da quando ha terminato la sua esperienza a La Prova del Cuoco, ogni giorno c’è il commento di qualcuno che le chiede di tornare in televisione. Questo, di certo, sta a significare che la conduttrice è molto amata e che, ogni suo programma, è potenzialmente un successo enorme.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post