Antonella Clerici, triste annuncio: “E’ mancato il padre di Andrea Mainardi”

Antonella Clerici, triste annuncio: “E’ mancato il padre di Andrea Mainardi”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, triste annuncio: “E’ morto il padre di Andrea Mainardi”, le parole su Instagram sono davvero toccanti

Clerici padre Mainardi
Antonella Clerici: “E’ morto il padre di Andrea Mainardi”

Una brutta notizia quella che apprendiamo dal profilo Instagram di Antonella Clerici. E’ morto il padre di Andrea Mainardi, lo chef molto amico della conduttrice che da poco si è sposato con la sua Anna Tripoli. Si tratta di un lutto terribile: in effetti, soltanto chi ha provato cosa significhi perdere un proprio caro può dire chiaramente di sapere di cosa si tratti. Antonella ed Andrea sono molto amici. Negli anni hanno instaurato un bellissimo rapporto ed è per questo che adesso tiene particolarmente a far sentire la propria vicinanza allo chef.

E’ morto il padre di Andrea Mainardi: il messaggio di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha voluto spendere delle parole dolci per il lutto terribile di Andrea Mainardi: “Oggi e’ mancato il papa’ di @andreamainardiofficial … un grande dolore… ti abbraccio forte Andrea. E con te anche la tua mamma, Michelle e @annina_tripoli.Ti voglio bene, sai che x te ci sono e ci saro’ sempre”. Antonella è una donna molto dolce e sensibile, lo dimostra ogni volta che c’è da stare vicino a qualcuno, di far sentire il calore umano ad una persona. Forse, è proprio per questo che il pubblico televisivo si è così affezionato a lei, negli anni in cui ha condotto La Prova del Cuoco. Al messaggio della conduttrice su Instagram arrivano tanti commenti di condoglianze in cui tutti abbracciano ‘virtualmente’ lo chef che si trova a dover affrontare quello che si può definire uno dei dolori più grandi della vita.

Proprio come Antonella Clerici, anche lo chef Andrea Mainardi è molto amato dal pubblico. E’ emerso per il suo carattere dolce e per il suo amore immenso per Anna Tripoli nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un’enorme gioia, quella del matrimonio, purtroppo adesso è arrivato un forte dolore per lui.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post