Antonella Clerici, un nuovo inizio per due. Lo scatto emozionante

Antonella Clerici condivide su Instagram un momento molto intimo. Lo scatto, che ha fatto emozionare i fan, rappresenta il nuovo inizio.

antonella clerici
Foto Instagram

L’ amatissima conduttrice di Rai 1 è pronta per ripartire alla grande.

Dopo un’estate d’amore passata con il compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e i figli di lui, Antonella Clerici è più innamorata che mai e la sua storia va a gonfie vele.

Nonostante la notizia che smentisce le imminenti nozze, la coppia è davvero molto unita e Antonella è davvero raggiante.

La bionda conduttrice è ora pronta per tornare su Rai 1 con la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno” che ha ormai da tempo sostituito La prova del cuoco.

Una nuova stagione aspetta la Clerici che è pronta a dare il massimo con il suo sorriso e buonumore contagioso.

Antonella Clerici, lo scatto emozionante

Antonella è sempre molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove condivide scatti personali e il suo amore per la cucina, comunicando attraverso questa con i suoi follower.

Antonella Clerici
Foto Instagram

Quest’estate ha condiviso sul suo profilo molte foto della vacanza con Garrone, che hanno riscosso molto successo, come quelle che Antonella posta con la figlia Maelle, avuta da una precedente relazione.

Ma quello che ha colpito il web è stato uno scatto di poche ore fa, pubblicato nelle storie, che la ritrae appunto con la figlia Maelle. Entrambe felici, in macchina sono in viaggio verso un nuovo inizio.

Potrebbe interessarti anche -> Damiano Carrara ci porta nel suo mondo. Quello che sta per succedere è incredibile

“Primo giorno per entrambe” ha scritto la Clerici sotto al post, emozionata.

La sua bella Maelle frequenterà già la seconda media, mentre Antonella rientrerà negli studi Rai per le nuove puntate di “E’ sempre mezzogiorno”.

Un inizio che speriamo sia positivo, per entrambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Potrebbe interessarti anche -> Elena Santarelli ci prova. Il tentativo è disperato: come andrà?