Antonella Clerici, Valerio Staffelli le consegna il Tapiro d’Oro: il motivo

Antonella Clerici, Valerio Staffelli le consegna il Tapiro d’Oro: il motivo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, Valerio Staffelli le consegna il Tapiro d’Oro: il motivo lascia tutti sorpresi, la storia che ha raccontato proprio negli ultimi giorni

Antonella Clerici tapiro
Antonella Clerici, Valerio Staffelli le consegna il Tapiro d’Oro

Antonella Clerici si è ritrovata coinvolta, nell’ultimo periodo, in un circolo vizioso fatto di fake news su investimenti in bitcoin e cose del genere. Ovviamente, Antonella non sa nulla di tutto ciò. Si è ritrovata al centro di una rete di false notizie senza neanche sapere come e perché. Così, ha deciso di fare chiarezza sulla vicenda con un post pubblicato su Instagram in cui scriveva: “Gira su vari social la FAKE NEWS #fakenews che io consiglierei investimenti di bitcoin o affini( non so neanche cosa sono). E’ FALSO. Diffidate non consiglierei MAI una cosa del genere”. 

Antonella Clerici, Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia

Proprio sul suo account Instagram, negli ultimi minuti, è apparso il post in cui la si vede in compagnia di Valerio Staffelli che le aveva appena consegnato il Tapiro d’Oro. Il motivo? Beh, proprio la notizia che riguarda le fake news. “Attappirata #tapiro x fake news #fakenews diffidate di quello che leggete. Non consiglierei mai investimenti semmai ricette e canzoni”: scrive Antonella sui social mostrando la foto che la ritrae abbracciata a Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia.

Per ora, ancora non sappiamo cosa abbia detto durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Canale 5, ma lo scopriremo presto. Forse, proprio questa sera, 14 novembre 2019, andrà in onda il servizio con la consegna del Tapiro. Per questo, non ci resta che aspettare. Di sicuro, riporteremo le dichiarazioni qui non appena ne sapremo qualcosa in più. Al momento, dobbiamo accontentarci della foto e delle poche parole di Antonella con cui ha spiegato il motivo della consegna del Tapiro. Insomma, una situazione scabrosa – quella delle fake news – dalla quale molto probabilmente Antonella non vedeva l’ora di uscire. Tutto è bene quel che finisce bene, no!?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post