Antonella Clerici, clamorosa notizia dopo l’assegnazione dello Zecchino d’Oro: cambio di…

Antonella Clerici, clamorosa notizia dopo l’assegnazione dello Zecchino d’Oro: cambio di programma

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, la clamorosa notizia dopo l’assegnazione dello Zecchino d’Oro: cambio di programma improvviso, ecco cosa succederà adesso

Antonella Clerici Zecchino d'Oro
Antonella Clerici e la clamorosa notizia sullo Zecchino d’Oro

Antonella Clerici è rientrata nei palinsesti Rai con la conduzione dello ‘Zecchino d’Oro’: un evento a cui non ha voluto rinunciare. Già, malgrado l’esclusione da gran parte dei restanti programmi, la conduttrice ha voluto comunque essere protagonista in questa trasmissione. E’ dell’ultim’ora, tuttavia, la notizia che parla dell’inserimento di Carlo Conti nel programma. Un suo gran vecchio amico. Antonella è sempre stata molto legata sia a lui che a Fabrizio Frizzi, ormai scomparso. Molto probabilmente, questa notizia l’avrà rallegrata. Stando a quanto si apprende dalle notizie riportate da Tv Sorrisi e Canzoni, la Clerici condurrà da sola le puntate pomeridiane previste dal 5 al 7 dicembre. Nella prima serata finale, quella di sabato 7 dicembre 2019, invece, sarà affiancata da Carlo Conti.

Antonella Clerici, clamorosa notizia: cambio di programma allo Zecchino d’Oro

Un co-conduttore per Antonella Clerici allo Zecchino d’Oro: ci ha pensato la produzione Rai ad affiancarle una persona che l’avrebbe sicuramente fatta sentire a proprio agio. Ritrovarsi con Carlo Conti al proprio fianco le avrà dato sicuramente gioia. Lo Zecchino d’Oro è un programma a cui Antonella tiene molto, l’ha specificato più volte in varie interviste rilasciate nell’ultimo periodo. La conduttrice si era detta molto scontenta per essere stata fatta fuori dai palinsesti Rai così, all’improvviso, da un momento all’altro. La ex conduttrice de La Prova del Cuoco si aspetta di rientrare nei piani della produzione per la conduzione di tanti altri programmi.

L’amicizia con Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Sono sempre stati molto amici. Hanno sempre avuto un rapporto bellissimo. Ricordiamo ancora l’abbraccio tra i due in diretta televisiva quando Carlo Conti si ritrovò a sostituire Frizzi in tv dopo la sua morte. Una morte che ha solo rafforzato i sentimenti puri che legano Antonella al ricordo di Frizzi ed alla sua famiglia. Infatti, nell’ultimo periodo, la conduttrice ha ospitato la compagna di vita di Fabrizio, Carlotta Mantovan, in vacanza con lei. Hanno trascorso un po’ di giorni insieme. I loro sorrisi saranno sicuramente arrivati fino al cielo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post