Antonella Elia svela la sua nuova dieta, un successone! I fan non hanno più segreti

La showgirl ha rivelato sui social la sua nuova dieta alimentare e sta spiegando giorno dopo giorno i vari abbinamenti portati in tavola.

Antonella Elia suggerimento dieta foto
Antonella Elia (Foto Instagram)

Il volto noto di casa Mediaset è attivissima sui social dove in queste ultime ore ha ufficialmente aperto la sua nuova rubrica “Pillole Antonelliane” dove svela ogni giorno dei suggerimenti zen per vivere meglio.

Ha iniziato ieri proprio da un argomento spinoso per lei, ovvero la dieta alimentare che Antonella Elia ha rivelato esser un cruccio per molti ma che deve invece essere vissuto senza ansia e, anzi, come una sfida sportiva con obiettivi a tappe da rispettare per raggiungere il traguardo.

Non si è limitata a questo su Instagram, ha infatti rivelato cosa ha iniziato a preparare per i suoi pasti. Vediamo le descrizioni accurate e le spiegazioni a cui anche il fedele compagno Pietro Delle Piane sta collaborando con suggerimenti e riprese.

Antonella Elia lo fa con costanza e rigore, al via il nuovo regime alimentare. Suggerimenti e chicche

Il compagno Pietro è stato designato come cameramen durante le varie presentazioni che lei stessa fa dei piatti che si appresta a consumare.

Antonella Elia suggerimento dieta foto
La dieta di Anto (screen Instagram)

Antonella ieri ha iniziato con un pranzo a base di 120 g di petto di pollo con curcuma e pepe nero, pomodori calabresi conditi con olio e basilico e tre gallette di mais.

La sera invece filetto di sgombro impanato con spezie varie e riso bollito con zucchine trifolate. Lei guarda i piatti e sbuffa: “Che cena di Capodanno mi tocca mangiare!“. Pietro ride da dietro il cellulare e cerca di consolarla dicendo che è tutto squisito anche se lei non sembra molto convinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci non può resistere: le tentazioni sono troppe

La mattinata di oggi invece si apre in bellezza con la colazione: “Due fette biscottate con marmellata alle fragole e thè Jasmine che adoro“.

Antonella Elia suggerimento dieta foto
Cena gourmet (screen Instagram)

Sicuramente Antonella è seguita da un nutrizionista per mantenere il suo peso forma invidiabile. ll suggerimento è sempre lo stesso però, mai affidarsi al fai da te soprattutto quando si parla di regime alimentare e micro e macronutrienti indispensabili per il nostro benessere.