Antonella Fiordelisi +10 kg in un anno, la bilancia parla chiaro

La schermitrice dopo tante peripezie è giunta al suo peso forma ideale e la ricetta risiede in una prelibatezza preparata solo per lei.

Antonella Fiordelisi +10 kg in un anno come ha fatto foto
Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

La conosciamo per la sua bellezza sfrenata ed il sorriso contagiosi che rallegra tutte le sue giornate private e lavorative.

Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo del 1998, influencer seguitissima con 1,2 milioni di follower che amano curiosare nella sua vita sportiva e sentimentale. Da diversi anni milita nella squadra di scherma Nedi Nasi in Serie A2 e fa parte della nazionale italiana ma nel 2019 si è anche laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Una vera campionessa che sa come raggiungere i risultati che si prefigge, l’ultimo svelato ieri vi sorprenderà.

Antonella Fiordelisi mostra le foto e confessa tutto, dopo un anno il suo traguardo più grande

Fisico slanciato a clessidra in cui le forme sono armoniche e ben proporzionate, frutto non solo di allenamenti controllati e seguiti da un personale trainer ma anche un’alimentazione bilanciate e calibrata.

Antonella Fiordelisi +10 kg in un anno come ha fatto foto
Antonella Fiordelisi (screen Instagram)

In molti fan della giovane campana si ricorderanno come solo un anno fa Antonella si lamentasse del suo fisico troppo magro rispetto all’altezza importante che la caratterizza. Più volte aveva tentato di prendere peso ma senza risultati, solo negli ultimi mesi l’aiuto combinato di un nutrizionista e personal trainer sono stati efficaci per lei nel prendere peso.

Da ottobre 2020 la schermitrice ha preso ben 10 kg ed è lei stessa, orgogliosa, ad annunciarlo nelle ultime Instagram stories: “Vi ricordate l’anno scorso che pesavo 54 chili? Guardate ora!” mostrando la bilancia che segna quel tanto agognato 65.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisa Isoardi, momento di lusso sfrenato con una nota stonata: ma che combina?

Il merito è stato però anche del meraviglioso tortino di mele che ha mangiato in grandi quantità nell’ultimo mese e che proviene del ristorante Shannara 5 dove lei esce a pranzo e cena molto spesso. “Ho messo 4 kg questo mese grazie al tortino alle mele più buono di Milano!