Antonino Cannavacciuolo avete mai visto i suoi due figli? | Sono identici a lui

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è uno dei volti più amati del piccolo schermo, merito anche la sua partecipazione nel format televisivo “MasterChef Italia”: cosa sappiamo però della sua famiglie e dei suoi due figli adorati?

Antonino Cannavacciuolo chef foto
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) – CheCucino.it

Classe 1975 e una gavetta alle spalle incredibile che lo ha fatto arrivare oggi però ad ottenere ben 7 stelle Michelin per i suoi ristoranti sparsi lungo la Penisola.

Antonino Cannavacciuolo da Vico Equense dove è nato il 16 luglio oggi è tra le stelle del firmamento nazionale (e non solo) grazie alla sua bravura in cucina ma anche alla conduzione di programmi di successo che negli ultimi anni lo hanno reso una celebrità.

Parliamo di “Antonino Chef Academy”, “Cucine da incubo” e “MasterChef Italia”, programma quest’ultimo che ieri sera ha riaperto i suoi battenti su Sky 1 e Now con la nuovissima stagione. Accanto agli chef Barbieri e Locatello avremo modi di intrattenerci fino al 2 marzo 2023 con la finalissima che decreterà il vincitore della della 12esima edizione.

Al centro sempre dell’interesse collettivo, lo chef campano parla però poco della sua vita privata. Che cosa sappiamo della sua famiglia però ed in particolare dei suoi due figli? Se non li avete mai visti non sapete la somiglianza che li lega al padre!

Antonino Cannavacciuolo, conosciamo i figli Elisa e Andrea

La moglie di Antonino si chiama Cinzia Primatesta e ha conosciuto il futuro marito quando aveva appena 19 anni e Cannavacciuolo era un giovane cuoco assunto con contratto stagionale nel ristorante dei genitori.

Antonino Cannavacciuolo con la Cinzia, Elisa e Andrea foto
Antonino con la Cinzia, Elisa e Andrea (Instagram) – CheCucino.it

Con sacrificio e passione i due hanno acquistato qualche anno dopo Villa Crespi sul Lago D’Orta e ne hanno fatto il punto di partenza di una storia familiare ed imprenditoriale da incorniciare. Le nozze nel 2009 e pochi mesi dopo l’arrivo anche della prima stella Michelin che ha saputo dare il via alla scalata di Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE –> Supermercati: fai la spesa qui, il portafoglio è felice | Risparmio fino a 50%

Lo chef però non è solo lavoro e tv, è anche un padre amorevole e sempre presente, come testimoniano le foto pubblicate con gioia nel suo profilo Instagram dove conta ormai 2,9 milioni di follower.

NON PERDERTI ANCHE –> Il regalo perfetto per Natale lo trovi da Lidl. Meno di 10 euro! Ma devi fare in fretta

Le sue due pupille si chiamano Elisa e Andrea, nati rispettivamente nel 2007 e 2013. Le foto che catturano alcuni momenti familiari insieme mostrano come la somiglianza fisica con il cuoco stellato sia davvero impressionante!

Stessi lineamenti del viso, occhi scuri e carnagione olivastra, labbra turgide e corporatura aperta e importante come il papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Sicuramente da entrambi i genitori però hanno ereditato la dolcezza che sia in Elisa che in Andrea è molto evidente nel modo effettuoso con cui abbracciano i genitori stretti stretti in una presa solida ricca d’amore. Chissà se dal papà avranno ereditato anche la passione per la cucina e del mangiare bene?