Antonino Cannavacciuolo, l’attesa è finita. Il ritorno in tv dello chef

Antonino Cannavacciuolo, lo chef partenopeo è pronto a tornare in tv con Antonino Chef Academy. E ai giovani dice: “Non fatelo per moda”.

antonino cannavacciuolo
foto Instagram

Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato e volto noto della tv, quest’estate ha fatto parlare di se per la nuova avventura insieme alla moglie Cinzia.

Lo chef partenopeo infatti, ha deciso di avviare un nuovo incredibile progetto: l’apertura di Laqua Countryside, un resort a Vico Equestre, il suo paese di origine. Un progetto al quale Cannavacciuolo ha lavorato molto e a cui è molto affezionato.

Una notizia che ha mandato in estasi i fan, già in tepidante attesa di vederlo in tv con Antonino Chef Academy e Masterchef.

Antonino Cannavacciuolo ai giovani: “Non fatelo per moda”

E l’attesa per i fan dello chef Cannavacciuolo sta davvero per finire.

antonino cannavacciuolo
foto Instagram

Infatti le nuove puntate di Antonino Chef Accademy, lo show condotto dal cuoco stellato e durante il quale le nuove leve della cucina trovano la loro opportunità di mettersi in gioco con la loro grande passione per la cucina, andranno in onda a partire dal prossimo 29 agosto alle 21.15 su Sky Uno.

Potrebbe interessarti anche -> Elettra Lamborghini se lo gode con gusto. Tutti pazzi per lui!

La nuova stagione del programma è stata presentata dallo chef durante una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato della sua grande passione per la cucina messa a servizio di aspiranti chef .

Nell’intervista, Antonino ha colto l’occasione per lanciare un messaggio ai giovani che si avvicinano al mondo della cucina: “Gli direi di non farlo per moda, per divertimento o perché lo ha visto in tv. È una dote, è un qualcosa che devi sentire dentro, che ti fa mancare il fiato. Poi gli suggerirei di avere amore, passione, curiosità e rabbia. Motivazioni che possono nascere anche in famiglia”.

Potrebbe interessarti anche -> Laura Cremaschi, che frecciata! La citazione coinvolge proprio lui

Impostazioni privacy