Antonino Cannavacciuolo, l’annuncio “piccante” in giacca e cravatta

Antonino Cannavacciuolo, lo chef pluristellato di Masterchef inizia settembre con brio. L’annuncio “piccante” in giacca e cravatta.

Antonino Cannavacciuolo
foto Instagram

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è pronto per una nuova incredibile stagione televisiva.

Dopo aver stupito i suoi fan con il nuovo progetto Laqua Resort, annunciato questa estate sul suo profilo Instagram, lo chef di Vico Equestre è pronto a nuove emozionanti avventure in tv.

In onda proprio in queste settimane il programma Antonino Chef Academy, dove lo chef pluristellato fa da “professore” ad una scuola per aspiranti chef, che si sfidano per ottenere un posto di lavoro proprio a Villa Crespi, gestita da Cannavacciuolo.

Inoltre a breve inizieranno le puntate della nuova edizione di Masterchef, dove è confermata la presenza dello chef campano anche quest’anno.

Antonino Cannavacciuolo, arriva l’annuncio piccante

Un anno davvero di incredibili emozioni quello di Cannavacciuolo, che vola sempre più in alto nella sua carriera di imprenditore.

Il nuovo progetto dei Laqua Resort, avviato sempre con la moglie Cinzia, comprende per ora tre Resort, uno sempre sul Lago d’Orta, dove sorge anche Villa Crespi, uno a Meta di Sorrento e uno a Vico Equestre, il paese d’origine dello chef.

Antonino Cannavacciuolo
foto Instagram

Un giorno fa, su Instagram, lo chef ha fatto un altro annuncio ai suoi fan. Un annuncio piccante, che ha stupito tutti i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche ->Spaghetti al polpo, la ricetta gourmet di Antonino Cannavacciuolo. Come replicarla a casa

Nel post, un elegante Cannavacciuolo in giacca e cravatta tiene in mano un peperoncino, in posa scenica.

“Diamo un po’ di “peperoncino” a queste prime giornate di settembre!” ha scritto lo chef sotto al post, annunciando di aver “rifatto il look” al suo sito, con nuove ricette e news!

I fan sono entusiasti dell’annuncio eccentrico dello chef più amato della tv, e non vedono l’ora di scoprire le nuove ricette!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Potrebbe interessarti anche -> Alberto Matano festeggia con dolcezza. La sorpresa che non si aspettava