Antonino Cannavacciuolo: la moglie non ama la cena | Preferisce il dopo

Che cosa è venuto fuori su chef Antonino Cannavacciuolo e sua moglie. Spunta la preferenza da parte di lei, che non vede l’ora che sia tutto passato per fare altro.

Uno chef Antonino Cannavacciuolo davvero sorpreso
Uno chef Antonino Cannavacciuolo davvero sorpreso (Foto screenshot)

Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta si amano da tantissimo tempo. I due si sono conosciuti poco dopo la metà degli anni Novanta e non si sono mai più lasciati. Con il loro matrimonio poi ecco arrivare in dote anche i figli Elisa ed Andrea. Ed i due rappresentano una delle coppie vip più solide e belle che ci siano.

Merito di una intesa che è forte non solo tra le mura di casa ma anche sul lavoro, con i due che collaborano insieme nella gestione di Villa Crespi e degli altri ristoranti che possiedono. Ed Antonino Cannavacciuolo e la moglie hanno potuto anche festeggiare con l’inserimento proprio di Villa Crespi all’interno della prestigiosa Guida Michelin per il 2023, con il conseguimento di ben tre stelle in totale da quando il locale esiste.

Il noto volto della cucina originario di Vico Equense, in provincia di Napoli, ha svelato pure quella che è una incredibile serie di coincidenze che sta alla base di questa sua grandiosa conquista. La terza stella Michelin è arrivata proprio nel giorno dell’anniversario di Antonino Cannavacciuolo e di sua moglie.

Antonino Cannavacciuolo e la moglie, cosa fanno dopo cena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE-> Claudia Amendola, la “Amatriciana de coccio” al suo nuovo ristorante- FOTO

Ma è anche un giorno speciale per altri motivi: si tratta del 9 novembre, giorno in cui i suoi genitori hanno festeggiato anche i 50 anni di matrimonio. Inoltre le prime due stelle sono giunte rispettivamente nell’anno del suo matrimonio con Cinzia Primatesta (nel 2003, n.d.r.) e di quello della nascita della loro figlia Elisa (nel 2006).

LEGGI ANCHE-> Alessandro Borghese confessa cosa fa in treno | Come tutti noi

Ed ora ecco arrivare un post sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale l’amatissimo chef si fa vedere ancora una volta con la sua Cinzia. Lui scrive quanto segue:

LEGGI ANCHE-> Conad richiamo prodotto, tolto dalle vendite un alimento per Escherichia

“Per me il Natale ha sempre rappresentato una cosa sola: la famiglia. È il momento perfetto per riunirsi, passare del tempo insieme, festeggiare. E se c’è una cosa che mi è sempre piaciuto fare è proprio cucinare insieme alle persone che amo di più. Cinzia invece preferisce il dopo, quando il panettone ce lo mangiamo tutti insieme”.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cannavacciuolo è per il prima e per il durante, sua moglie è per la coda finale della cena, quando si tratta del Natale. Momento in cui arriva l’ora di gustare il panettone. Ovviamente quello artigianale realizzato con la ricetta personale di chef Antonino, e che è disponibile sul suo shop ufficiale. Per un qualcosa di veramente indimenticabile.