Antonino Cannavacciuolo, ricetta di San Valentino. La dedica è dolcissima

Antonino Cannavacciuolo ha condiviso sul suo profilo di Instagram un grande consiglio per il prossimo San Valentino. 

Antonino Cannavacciuolo San Valentino
Antonino Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

La professione dello chef sta riscuotendo sempre più successo in Italia: i modelli da seguire sono davvero tantissimi e i principali cuochi della nostra nazione stanno conquistando sempre più spazio in televisione.

Antonino Cannavacciuolo è senza ombra di dubbio uno dei più ricercati e seguiti dai telespettatori: con il suo carisma e la sua innata simpatia riesce a far divertire tutti. Il nativo di Vico Equense ha sempre la battuta pronta e ogni volta che apre bocca strappa risate.

Antonino, però, è un vero talento ai fornelli ed è capace di realizzare piatti sopraffini e deliziosi. Da qualche anno è diventato anche il volto di ‘MasterChef Italia’, affiancando nella giura Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Quest’oggi, sul profilo ufficiale del cuoco napoletano, è apparso un suggerimento per il prossimo San Valentino: gli utenti, curiosissimi, stanno già seguendo con entusiasmo le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Regalo alternativo a San Valentino? 8 ristoranti stellati con menù degustazione bloccato a 75 euro

Antonino Cannavacciuolo, l’idea per San Valentino: piatto buonissimo

Antonino è sempre attivissimo su Instagram e condivide praticamente tutti i giorni contenuti davvero fenomenali.


Questo pomeriggio, il noto chef ha deciso di fare la sua proposta per San Valentino, scrivendo anche una super dedica in didascalia.

Il 14 febbraio, in quasi tutto il mondo, si celebra la festa degli innamorati: i due membri della coppia tendono a scambiarsi regali. C’è chi trascorre una giornata insieme facendo un qualcosa di diverso, c’è chi va al ristorante (i locali vengono deliziosamente abbelliti per l’occasione) e c’è chi prepara una romantica cenetta a casa.

Il suggerimento di Cannavacciuolo non è passato inosservato: il napoletano ha praticamente messo in vendita sul web uno dei suoi dolci più amati e scenografici.

“Quest’anno a San Valentino sorprendi chi ami con la mia crostata di cuori! L’aroma e il gusto incredibilmente ricco della confettura del ribes rosso si unisce ad una frolla al cacao e nocciole con crema frangipane al cioccolato: un dolce unico per una golosa dichiarazione d’amore!”, ha scritto in didascalia riportando in primis gli ingredienti del suo creato.

Come se non bastasse, Antonino ha spiegato come acquistare il suo dolce. “Uagliù, non perdere tempo! San Valentino si avvicina! Clicca sula foto per acquistarla!”, si legge.

L’immagine in allegato è bellissima e ha lasciato senza parole i numerosissimi followers. Il suo preparato è molto carino ed è un’ottima idea per sorprendere il proprio partner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo svela come fare gli spaghetti allo scorfano. La ricetta stellata

Antonino Cannavacciuolo San Valentino
Antonino Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

“Invitante”, “Che meraviglia”, “Mettere sempre l’ Amore e la passione in tutto quello che si fa è il trionfo più bello della vita”, “Chef lei è proprio bravo”: questi sono soltanto alcuni dei numerosissimi commenti apparsi sotto al post.

C’è anche qualcuno che ha semplicemente rilasciato emoticon con cuoricini o con espressioni gioiose: la fotografia del napoletano ha stupito tutti.

Impostazioni privacy