Antonino Cannavacciuolo, rivelato il suo grande sogno: fans a bocca aperta

Antonino Cannavacciuolo ha deciso di rivelare il suo grande sogno pubblicando sui social network un messaggio da brividi.

Antonino Cannavacciuolo rivelato grande sogno
Antonino Cannavacciuolo (Foto da Instagram @antoninochef)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

  1. Torta alle mele, la versione super light senza grassi e poche calorie. Da provare!
  2. Insalata di mare, la ricetta che porta a tavola il profumo autentico dell’estate
  3. Calamari ripieni al profumo di limone, un secondo piatto da leccarsi i baffi! Pronto in pochi minuti

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati e conosciuti dagli italiani. Nel corso della sua carriera, il nativo di Vico Equense si è aggiudicato ben 5 stelle Michelin.

Dopo alcune esperienze nella penisola Sorrentina, il napoletano è andato all’estero per poi assumere nel lontano 1999 la gestione della dimora storica ‘Villa Crespi, sul Lago D’Orta.

Nel 2013, Antonino iniziò a lavorare anche in televisione: il suo esordio sul piccolo schermo da protagonista fu con ‘Cucine da incubo’, in cui fu il conduttore.

In tutti questi anni, è diventato poi giudice di ‘MasterChef Italia’, giudice di ‘Antonino Chef Academy’ ed è stato anche ospite del ‘Festival di Sanremo’.

Cannavacciuolo è seguitissimo sui social network: nella giornata di oggi, il grande chef ha pubblicato un post strappalacrime in cui ha svelato il suo grande sogno.

Antonino Cannavacciuolo, svelato il suo grande sogno: fans stupiti

Antonino Cannavacciuolo è seguitissimo sui social network: i fans amano leggere tutto ciò che pubblica online (ricette comprese). Il napoletano ha deciso di rivelare a tutti il suo grande sogno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo rivelato grande sogno
Antonino Cannavacciuolo (Foto da Instagram @antoninochef)

“Avevamo vent’anni e avevamo un sogno in comune: prendere in gestione Villa Crespi”: inizia così in lunghissimo messaggio piazzato sul profilo ufficiale di Villa Crespi.

Il nativo di Vico Equense ha poi spiegato i loro punti di forza: ricerca dell’eccellenza, della cura e della perfezione.

Cannavacciuolo ha inoltre esaltato tutti i suoi collaboratori, definendoli come parte della sua grande famiglia. “Sono stati una parte fondamentale del percorso e della crescita di Villa Crespi”, ha annunciato il cuoco.

Antonino ha allegato una fotografia meravigliosa in cui al suo fianco c’è la bellissima moglie. Il post ha raccolto in breve tempo quasi 5mila likes.

Ogni singolo post di Antonino Cannavacciuolo ottiene sempre ottimi riscontri. Il pubblico del web è pazzo di lui e ama commentare tutto ciò che condivide. Il napoletano ama pubblica dettagli della sua vita privata e ancora una volta ha stupito tutti svelando il suo più grande sogno.