Antonino Cannavacciuolo non scherza. Il suo messaggio è serio: parla solo di questo

Antonino Cannavacciuolo ha stupito il popolo del web con un messaggio inaspettato. I fan sono senza fiato.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo( screenshot da Instagram)

Instagram in tilt a seguito di un messaggio di Antonino Cannavacciuolo. Il noto chef, tra i più amati in Italia, ha condiviso la comunicazione sulla sua seguitissima pagina Instagram.

2,8 milioni di follower, il cuoco è diventato noto a seguito della partecipazione a format del calibro di “Cucina da incubo” e “Master Chef”. Sul social racconta le sue giornate scandite tra momenti trascorsi sui set, attimi ai fornelli e momenti di relax.

Da sempre appassionato di cucina ha trasformato questo amore nella sua professione, conquistando tutti con il talento, i suoi piatti incredibili e la verve unica.

Antonino Cannavacciuolo: il messaggio stupisce tutti

Antonino Cannavacciuolo ha stupito tutti su Instagram con una notizia inaspettata. In un reel apparso sul suo feed ha fatto sognare i fan con una ripresa mozzafiato dalla sua cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Alessandro Borghese presenta i suoi miti. Chi emoziona il grande chef

“Pronti per essere infornati! In questi giorni nel mio laboratorio non facciamo altro che “pirlare”. Ma non pensate male, stiamo lavorando per voi. Del resto il mio panettone è una cosa seria”, le parole condivise dallo chef.

Nelle immagini si vedono una serie di passaggi che il cuoco ha messo in atto per dare vita ai suoi panettoni facendo così gioire i follower, che si scatenano tra cuori e parole di apprezzamento.

Il cuoco è tornato così a stupire con una novità all’insegna del Natale. In questi mesi aveva catalizzato l’attenzione per il suo drastico dimagrimento passando dalla taglia 66 alla 60.

Arrivato a pesare 155 kg, essendo sempre più affaticato, ha iniziato a seguire un’alimentazione più equilibrata e fare sport costante. Senza troppe privazioni, è riuscito così a far scendere l’ago della bilancia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Max Mariola, lo chef ci fa una sorpresa per Halloween. “Non vi lascio senza”

Antonino Cannavacciuolo ricetta insalata polpo patate
Antonino Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

Ora se un giorno esagera a tavola, i giorni seguenti si tiene più leggero. Lo chef pluristellato ha così ritrovato la forma, sentendosi con più energie e smaltendo un totale di 30 kg.