Antonino Cannavacciuolo insieme a LUI fa Titanic | Follower impazziti

Per la quinta puntata di “MasterChef Italia” andata in onda ieri sera, Antonino Cannavacciuolo ha scelto di scherzare con l’amico Locatelli e ricreare una scena famosissima del Titanic. L’avete vista?

MasterChef Italia prova Massari
MasterChef Italia (Pinterest)

Ieri sera, giovedì 12 gennaio, è andata in onda la quinta puntata del talent culinario “MasterChef Italia 12”. Come ogni puntata al termine del Pressure Test un concorrente ha dovuto abbandonare la scuola, è stavolta la scelta dei giudici è ricaduta su Francesca Filippone.

La giovane è titolare di una società di consulenza responsabile di import-export di prodotti enogastronomici Italiani in Cina. A finire in sfida con lei anche Nicola, Silvia, Edoardo, Francesco S., Ivana, Leonardo, Laura e Giuseppe che però si sono salvati (per stavolta almeno).

Per chi non avesse visto la puntata, la sfida finale del Pressure Test è arrivata dopo la temuta prova in esterna che ieri si è svolta nell’assolata Tropea, dove a vincere la prova è stata la squadra rossa capitanata da Mattia (insieme a Sara, Roberto, Lavinia, Hue, Ollivier, Bubu).

E proprio sull’Isola lo chef Cannavacciuolo ha deciso di svolgere un simpatico siparietto assieme all’amico Giorgio Locatelli, in perfetto spirito cinematografico. Vediamo che cosa hanno combinato quei due burloni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cannavacciuolo e Locatelli come Di Caprio e la Winslet

Come ogni volta i tre giudici del programma amano scherzare tra di loro e con il pubblico a casa, e come non potevano farlo anche a Tropea di fronte al mare ed il vento leggero che arrivava a scompigliare i capelli?

Cannavacciuolo e Locatelli foto MasterChef Italia 12 Tropea
Cannavacciuolo e Locatelli (screen Instagram)

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, invasione in studio. Gli ospiti inaspettati raggiungono la conduttrice

Come di Caprio e la Winslet, Cannavacciuolo e Locatelli si sono presi per mano e hanno simulato così la celebre scena del film ‘Titanic’ in cui sulla prua della nave assaporano il vento del mare con la braccia alzate ed il sorriso sul volto.

NON PERDERTI ANCHE –> Giorgio Locatelli insieme a loro | La foto lascia di stucco, com’è possibile?

Lo sketch è però stato rovinato clamorosamente da Barbieri che dietro a loro ha urlato fragorosamente un “Che cosa state facendo? Smettetela di giocare!“.

Le risate però sono state incredibili da parte del pubblico collegato in tv ma anche quello social che ha visto immortalata la scenetta tramite tre diverse foto postate poi sulla pagina Ig del programma. Leggiamo qualche commento spassionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

FA VO LO SI ❤️”, “Tutto molto Titanic ❤️ ma questa barca non affonda ❤️”, “Bellissimo, l’unico problema è che è un programma che fa venire fame…Soprattutto alla sera😅”, “Vi si ama a prescindere tutti e tre!!!“. Scrivono i follower che lasciano a corredo del post anche oltre 47mila like di approvazione.