Antonino Cannavacciuolo spadella con il figlio ma qualcosa non torna | Che strani ingredienti

Lo chef Cannavacciuolo ieri ha giocato con il figlio minore, quello che però ha preparato in cucina ha davvero fatto sorridere i follower: che ingredienti avrà mai utilizzato? Vediamolo subito. 

Giudici MasterChef Italia 12
Giudici MasterChef (Instagram)

Lo conosciamo tutti per il suo temperamento gentile e bonaccione che sta conquistando di anno in anno sempre più appassionati di cucina e dello storico programma Sky “MasterChef Italia”.

Accanto agli chef Barbieri e Locatello avremo modo di intrattenerci con Antonino Cannavacciuolo fino al 2 marzo 2023 con la finalissima che decreterà il vincitore della della 12esima edizione.

Originario di Vico Equense, lo chef oggi sette volte stella Michelin, conduce però anche una meravigliosa vita come marito e padre accanto a Cinzia Primatesta e i figli Elisa e Andrea, nati rispettivamente nel 2007 e 2013.

Se pensate che lo chef ami solo tutto quello che riguarda la cucina vi sbagliate di grosso! Ecco cosa fa quanto è lontano dai fornelli e può trascorrere un po’ di tempo libero con i suoi cari, nella casa che ha sul Lago d’Orta, poco distante da Villa Crespi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo sorprende i fan, “Nuova Mystery Box?”

Ieri lo chef ha dedicato del tempo in famiglia e ha deciso di mostrare alla sua nutrita community Instagram – pari a 2,9 milioni – quello che succede a casa di un grande chef quando di mezzo ci sono anche i bambini. Sapete che Cannavacciuolo ama giocare ancora con i Lego?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) 

LEGGI ANCHE –> Cinema e cucina: questi film li devi assolutamente vedere | Passerai un Natale indimenticabile

Cuciniamo Lego? Allora, spaghetti oppure mezzi paccheri?“, chiede lo chef ai figlioletto che lo osserva divertito mentre il grande papà tira fuori dalla pentola le costruzioni.

Andrea non ha dubbi: spaghetti! Quindi Antonino raccoglie tutti i Lego più lunghi e li reinserisce in pentola pronti per la cottura straordinaria. Chissà che cosa ci ricaverà una volta messi in tavola?

I follower hanno riso con lui allo sketch allestito con il suo pupillo, ed i messaggi lasciati a margine del post raccontano tutto l’affetto che nutrono per lui. Eccone alcuni:

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno innamorata di una chef | Cosa la fa andare in estasi: “È molto bravo”

Antonino Cannavacciuolo apre Toscana quarto Laqua Resort dettagli
Antonino Cannavacciuolo e la sua famiglia (Instagram)

Nuova Mystery Box 🧡”, scrivono i Smm di @masterchef_it, “Prossimamente a Cucine da Incubo“, invece si legge dall’account @cucinedaincubo. “Cucinati da te mangerei anche i Lego 😍”, “Bene stare con i figli , spesso siamo troppo sul business 👏 Antonino !”, “Un pò di croccante c’è…😂”. Oltre 31mila like al post in poche ore dalla condivisione, ma non ci stupiamo del perchè!