Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto del passato: impossibile riconoscerlo!

0
32
Antonino CAnnavacciuolo foto
Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto del passato: irriconoscibile!

Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto del passato: impossibile riconoscere l’amatissimo chef, scopriamo insieme l’immagine imperdibile!

Antonino Cannavacciuolo foto passato
Antonino Cannavacciuolo, spunta una foto del suo passato: è davvero impossibile riconoscerlo, ecco l’immagine imperdibile pubblicata su INstagram

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più importanti d’Italia, oltre che un personaggio televisivo davvero amatissimo. Oltre a essere un vero fuoriclasse in cucina, infatti, Antonino è anche protagonista di diversi programmi televisivi di successo, da ‘Masterchef’ a ‘Cucine da incubo’, passando per ‘Antonino Chef Academy’ e alti ancora. Tutte trasmissioni in cui lo chef riveste il ruolo di giudice o insegnante, sempre nel suo ambiente ‘naturale’, ovvero la cucina. Amatissimo dal pubblico per la sua simpatia e la sua schiettezza, oltre che per le famose ‘pacche’ che spesso dà ai concorrenti dei suoi programmi, Cannavacciuolo è super seguito anche sui social, dove ha un profilo Instagram con oltre 2 milioni e mezzo di followers. Proprio sulla sua pagina ufficiale è spuntato uno scatto molto tenero che riguarda il suo passato: nell’immagine lo chef è davvero irriconoscibile, siete curiosi di vederla?

Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto del passato: lo chef è irriconoscibile, ecco l’immagine imperdibile

Antonino Cannavacciuolo è un personaggio molto amato dal pubblico, oltre che per il suo lavoro, anche per la sua ironia e la sua simpatia, che lo hanno fatto entrare davvero nel cuore della gente. In tantissimi lo seguono nei suoi programmi tv, ma anche sui social, dove lui condivide diversi momenti del suo lavoro e della sua vita in famiglia. Non solo però, perché Antonino ha pubblicato anche una sua foto da bambino, che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un’immagine dolcissima, in cui lo chef è piccolo e si trova acccanto alla sua mamma. Ovviamente è davvero difficile, quasi impossibile, riconoscerlo, visto che il tempo ha chiaramente cambiato i suoi tratti, ma la foto è davvero bella, imperdibile!

Antonino Cannavacciuolo foto
Antonino Cannavacciuolo, ecco la foto da bambino insieme alla sua mamma: lo avreste riconosciuto?

Lo chef ha accompagnato questa immagine con una semplice didascalia, un cuore proprio dedicato alla sua mamma, alla quale è chiaramente molto legato. Voi lo avreste mai riconosciuto?

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI