Antonino Cannavacciuolo svela il suo punto debole: la FOTO privata stringe il cuore

Grande e grosso com’è anche lui ha un animo sensibile che non prova neppure a nascondere quando si trova accanto al suo tesoro più grande, ovvero la famiglia. 

Antonino Cannavacciuolo "La tana degli elfi" 2 puntata "Cucine da Incubo"
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:

Volto noto di “MasterChef Italia” e “Cucine da incubo” il 5 volte stella Michelin è uno degli chef più amati del nostro Paese per la sua indole bonaria nascosta a tratti da un corpo massiccio che potrebbe far temere ad un carattere burbero.

Invece Antonino Cannavacciuolo è affabile e davvero gentile come dimostra spesso nelle stories quando parla della sua famiglia oppure dei suoi genitori, da buon campano qual è infatti ha sangue e cuore legato alle persone che lo hanno cresciuto e gli hanno trasmesso tanto nella sua formazione come uomo.

Sposato con Cinzia Primatesta, i due negli anni non hanno mai dimostrato cenni di litigio o possibilità di rottura del matrimonio. I due si sono incontrati e conosciuti per la prima volta nel 1995, all’interno del ristorante ‘L’Approdo’ del padre di lei dove Cannavacciuolo lavorava.

Oggi la coppia è anche genitore di Elisa e Andrea, che somigliano alla mamma sia per tratti somatici che per colori di capelli e occhi. Proprio domenica Andrea ha festeggiato un traguardo importante che ha davvero fatto commuovere moltissimo lo chef, come leggiamo nell’ultimo post pubblicato nel suo profilo Ig.

Cannavacciuolo si commuove: “La vita ti porterà in luoghi inaspettati”

Domenica 15 maggio Andrea, 8 anni, ha festeggiato la prima comunione e le foto pubblicate dallo chef sono un inno all’amore e alla famiglia che scioglierebbero chiunque. Vediamole.

cinzia primatesta social
Cinzia Primatesta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si vede Andrea con la tunica bianca mentre in chiesa riceve la consacrazione del sacerdote e poi le foto di rito con tutta la famiglia al completo al ristorante con la mega torta di frutta e cioccolato di fronte a cui il bambino sorride compiaciuto.

Papà Cannavacciuolo non ha potuto trattenere le lacrime per questa festa e la scelta del suo pupillo di proseguire con i dettami della religione cattolica.

La vita ti porterà in luoghi inaspettati. L’amore, sempre a casa 😍”, si legge accanto al carosello di foto che lo chef ha pubblicato poche ore fa e che in men che non si dica ha già ottenuto migliaia di like e commenti super estasiati da parte di molti suoi fan.

Auguri!! Che bella dedica!!! ❤️”, “Da chi hai preso la torta Antonino? 😁”, “Tantissimi auguri❤️ bellissima famiglia❤️torta stupenda complimenti chef❤️”, “Auguroni per una vita piena d’amore e di valori❤️❤️❤️”.