Antonino Cannavacciuolo, ultim’ora assurda: cosa sta succedendo

Antonino Cannavacciuolo, l’ultima notizia sul noto chef ha scioccato gli italiani: cosa sta succedendo, telespettatori sorpresi.

Antonino Cannavacciuolo ultim'ora assurda
Antonino Cannavacciuolo (Foto da IG)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi d’Italia. Il napoletano possiede diversi ristoranti sul territorio e lavora anche ininterrottamente in televisione.

Il nativo di Vico Equense, nel corso della sua carriera, ha anche raccolto ben 5 stelle Michelin. In questi anni, Antonino ha guidato programmi come ‘Cucine da Incubo’ ed è stato giudice di ‘MasterChef Italia‘.

Il classe 1975 è anche il volto di ‘Antonino Chef Academy‘, talent show culinario lanciato da Sky Uno e che va in replica anche su Tv8.

Nel programma, dieci giovani cuochi si sfidano per ottenere un posto nella cucina di Villa Crespi, uno dei ristoranti di Cannavacciuolo.

In ogni puntata, vengono mostrati tre cicli: lezione dello chef, una prova in esterna e un approfondimento tenuto da uno chef ospite di spessore.

L’ultima notizia sul buon Cannavacciuolo ha lasciato tutti di stucco: l’aggiornamento è inatteso, cosa sta succedendo.

Antonino Cannavacciuolo, ultim’ora devastante: cosa sta succedendo

Antonino è sempre amatissimo dai telespettatori: il noto chef è dotato di grande simpatia ed il suo carattere forte piace a tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo ultim'ora assurda
Antonino Cannavacciuolo (Foto da IG)

L’“Antonino Chef Academy” è un talent che piace ai telespettatori. Il format particolare, in cui viene eliminato un concorrente in ogni puntata, è intrigante.

Le puntate durano circa 90 minuti: la prima edizione è cominciata nel 2019. L’ultima edizione, la terza, è cominciata invece nell’agosto del 2021 ed è finita nell’ottobre del 2021.

Non c’è una buona notizia però per il pubblico di Sky. Al momento, non ci sono aggiornamenti importanti in merito allo show guidato da Antonino.

Non ci sono notizie su una probabile quarta stagione: i fans la attendono con trepidazione, ma purtroppo c’è grande riserbo da parte di Sky.

Secondo alcuni importanti rumors, pare che lo show sia stato messo in pausa e che la produzione sia stata rimandata a tempo da destinarsi.

cannavacciuolo ricette
Antonino Cannavacciuolo (foto dall’account Instagram dello chef)

Lo chef, dal canto suo, non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazioni e il rumors non ha trovato conferme: la sensazione è che comunque ci vorrà un po’ di tempo. Cannavacciuolo, lo ricordiamo, è impegnato per le registrazioni di ‘MasterChef Italia’.