Aria di crisi tra Benedetta Rossi e Marco Gentili: divorzio in vista, c’è di mezzo un’altra

C’è aria di crisi tra Benedetta Rossi e Marco Gentili: questa volta lui l’ha combinata grossa e ci sarebbe di mezzo un’altra donna

Benedetta Rossi e Marco Gentili aria di crisi
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una coppia molto affiatata e amata dal pubblico televisivo e dei social network. Insieme sono riusciti a ottenere un grandissimo successo nell’ambito del food, che vede lei come protagonista di programmi in Tv, ricette sui social, libri di cucina e dietro le quinte lui a darle una grande mano.

Stanno insieme da quando erano giovanissimi, non hanno figli ma il loro cucciolone a quattro zampe Cloud è come se lo fosse, entrando di diritto nella loro famiglia, dopo la morte di Nuvola.

Presto sarà possibile vedere anche gli episodi della serie tv di Disney plus dove tutti e tre si trasformeranno in cartoni animati per “Super Benny”. Gli episodi partiranno a maggio e in questi ultimi giorni Benedetta e Marco sono impegnati proprio a doppiare le avventure della super eroina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi prepara la torta di patate dolci: facile e veloce

Benedetta Rossi e Marco Gentili in crisi?

La coppia formata da Benedetta Rossi e Marco Gentili dopo tanti anni però non sembra essere al riparo da qualche nube. Come capita un in ogni famiglia felice l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Benedetta Rossi Marco Gentili aria di crisi
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedettarossi)

A volte infatti basta molto poco per scatenare un litigio all’interno di una relazione magari per un piccolo sospetto oppure perché si interpreta male una situazione. Problemi come questi non hanno risparmiato nemmeno l’amore della food blogger più famosa del web.

Stamattina Benedetta si è infatti svegliata di pessimo umore e a causa della gelosia a farne le spese è stato proprio il marito Marco.

A quanto pare la cuoca marchigiana ha sognato il compagno in atteggiamenti intimi con una soubrette di cui non è stato rivelato il nome. Il fedifrago, almeno durante il sogno, ha baciato un’altra donna.

A conferma del tradimento Benedetta ha sognato addirittura un messaggio su What’sApp compromettente. Pur essendo consapevole che si è trattato soltanto di un sogno la conduttrice di “Fatto in casa per voi” non è riuscita a evitare di avercela un po’ con suo marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi annuncia un appuntamento imperdibile. I fan sono in visibilio: che notizia!

Un malumore che ha spinto il povero Marco a mettere in atto una ritirata strategica per non incorrere nelle ire della moglie. “Cloud andiamo a fare una passeggiata altrimenti stamattina rischiamo“, sono state le parole di Gentili rivolte al cane di famiglia. Fan preoccupato…ma solo per pochi secondi!