Arisa pubblica un ricordo emozionante: “Roba seria”

La cantante è una buona forchetta e spesso ci delizia con scatti dei piatti che prepara oppure gusta al ristorante, anche l’ultimo ricordo non è da meno.

Arisa svela suo piatto preferito foto
Arisa (Foto Instagram)

È uscito lo scorso 9 luglio l’ultimo singolo di Arisa dal titolo “Psyco”. Un brano che esplora nuove tinte e sfumature e dove Rosalba Pippa si mostra in una nuova veste anche stilistica.

Il brano è molto diverso dal precedente “Ortiche” e proprio per questo ha incuriosito ed affascinato i fan della cantante ligure che ancora una volta ha emozionato con effetti speciali.

Arisa dopo la fine della relazione con Andrea Di Carlo sta svoltando pagina anche dal punto di vista personale, la vediamo infatti sui social molto più intrepida e sicura di sé.

I messaggi che lancia alla sua community inoltre sono rivolti al volersi bene e accettarsi anche nella propria imperfezione. Lei si mostra spesso al naturale e rende partecipi i fan anche con i suoi pranzi molto succulenti alla faccia della forma fisica perfetta.

Arisa svela il suo segreto più intimo in cucina. Fan in delirio

La giovane si mostra da sempre seduta a tavola durante la colazione o la cena, non ha paura di raccontare quanto le piaccia mangiare senza farsi troppi problemi legati alla linea, soprattutto ora che il fidanzato se n’è andato.

Arisa svela suo piatto preferito foto
Arisa (Screen Instagram)

Sulla sua pagina Instagram ha condiviso lo scatto di un ricordo di qualche mese fa dove mostra uno dei suoi piatti preferiti, ovvero la carbonara.

Potrebbe interessarti anche –> Mikaela Neaze Silva, cosa fa impazzire la velina: non ci crederete

Ricordi #instapip #carbonara #instapiplovers #guerrieridellaluce”, scrive a margine della foto che immortala il piatto della tradizione italiana raccontato in tutto il suo splendore.

Potrebbe interessarti anche –> Flora Canto, la moglie di Brignano ha una voglia improvvisa: l’invito ai fan – FOTO 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Qualcuno però la rimprovera: “Carbonara con il peperoncino!?!?😱” e “L’uovo non va fritto 😒” vedendo che manca la cremina liquida che avvolge la pasta e crea quella morbidezza al palato che tanto conquista. E anche: “Arisa se passi per Roma te la faccio mangiare io la vera carbonara…